annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ah, tra l'altro io Go e Gatto abbiamo provato a smontare il coperchio valvole lato aspirazione e abbiamo trovato i frammenti di un bicchierino e un semicono di tenuta della valvola... quindi qualcosa è successo anche li... Non riesco a capire cosa però...

Strano che si frantumi un bicchierino e non ci sia la valvola spezzata...cioè... se è la valvola che è scesa per spaccare il pistone dovrebbe essersi spezzata la valvola, stessa cosa se si è rotto pistone/biella per spaccare il bicchierino dovrebbe aver almeno piegato pesantemente la valvola... non riesco a capire...
    Addirittura da fuori le valvole non mi sembrano nemmeno piegate...
    cioè si è piegata la biella, spaccato il basamento, rotto un bicchierino e le valvole sono ok?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      cioè si è piegata la biella, spaccato il basamento, rotto un bicchierino e le valvole sono ok?
      Sicuramente saranno toccate, ma non penso che solo toccando una valvola si riesca (di norma) a sfondare un bicchierino...per sfondare un bicchierino almeno una valvola pesantemente piegata penso che sarebbe il minimo...

Non so.. ti saprò dire quando smonto il motore...

Commenta

Ah, tra l'altro io Go e Gatto abbiamo provato a smontare il coperchio valvole lato aspirazione e abbiamo trovato i frammenti di un bicchierino e un semicono di tenuta della valvola... quindi qualcosa è successo anche li... Non riesco a capire cosa però...

Strano che si frantumi un bicchierino e non ci sia la valvola spezzata...cioè... se è la valvola che è scesa per spaccare il pistone dovrebbe essersi spezzata la valvola, stessa cosa se si è rotto pistone/biella per spaccare il bicchierino dovrebbe aver almeno piegato pesantemente la valvola... non riesco a capire...
        Addirittura da fuori le valvole non mi sembrano nemmeno piegate...

anche io quando avevo spaccato si erano rotti-esplosi i bicc ma di valvole piegate ce n'erano 2!appena riesco ti metto un paio di video della Focus RS che ho provato (solo da passeggero purtroppo)xo non originale!
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Sicuramente saranno toccate, ma non penso che solo toccando una valvola si riesca (di norma) a sfondare un bicchierino...per sfondare un bicchierino almeno una valvola pesantemente piegata penso che sarebbe il minimo...

Non so.. ti saprò dire quando smonto il motore...
          fotizza eh
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

notte gente tia grazie per i consigli
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              fotizza eh
              Certo, poi farò un resoconto dettagliato con varie foto.

Domanda: le valvole sono trattate e non si riesce a forare il fusto vero? Volevo fare dei portachiavi...

Commenta

Domanda: le valvole sono trattate e non si riesce a forare il fusto vero? Volevo fare dei portachiavi...
                io ho un portachiavi fatto da una valvola...

mio zio lavora in una ditta a chivasso che produce valvole...

cmq se hai un trapano da banco con una morsa dovresti riuscire a bucarla...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

penso che volendo riesci a fare un forellino nel fusto, ovviamente come ha detto Manuel solo con un trapano a colonna!

poi se te ne avanza una di valvola....

Commenta

si quelle delle macchine le buchi!!
                    io ho bucato quella di un R1 che sono in titanio con dei trattamenti senza trapano a colonna, ok punte buttate a nastro e buco non precisissimo magari, ma l'ho bucata!
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

120 euro di punte per un portachiavi

Commenta

Sto operando...
                      X