Ok oni x gli adesivi ci penso io...... almeno sono tutti uguali....bom x ora sono 3....... nessun'altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Cocco
Bom posso dire che ho dato via a Patata................
......Si solo sul Forum........ !!!
( ... dal Vangelo del sacro aBBBuso ... pagina 2 ... )The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da patata74it
Mai dire mai fratello ... devi esser sempre convinto del tuo R5 GT TURBO ... che ne sei che magari ... sulla mia ho solo un semplice 1400 cc da 120 CV ... mai tirarsi indietro quindi ...... !!!
( ... dal Vangelo del sacro aBBBuso ... pagina 2 ... )
Avevo una mezza intenzione di mettere l'iniezione del delta 1'600 che dici?L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da patata74it
Mai dire mai fratello ... devi esser sempre convinto del tuo R5 GT TURBO ... che ne sei che magari ... sulla mia ho solo un semplice 1400 cc da 120 CV ... mai tirarsi indietro quindi ...... !!!
( ... dal Vangelo del sacro aBBBuso ... pagina 2 ... )
Avevo una mezza intenzione di mettere l'iniezione del delta 1'600 che dici?L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Cocco....x gli adesivi...non credo che ci sia bisogno che ti dica nulla!!!!E poi non ti ho ciulato l'idea...infatti tra parentesi ho messoGRAZIE COCCO)....
controlla e vedi se non č vero...altrimenti piango...
Sara...fatti portare anche il relč...cmq se vengo a GE porto anche io qualcosina di utile!!!
Datemi la data precisa x favore!!!GRAZIE!!!
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
La potenza l'č nagňt senza il CONTROL!!!!
Commenta
Commenta