annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MI fa

Mi fa piacere e sopratutto sono contentom almeno potrò vederla in azione...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• MI fa

Commenta

• MI fa

Commenta

• x guyver2

ciao,
          mi rendo conto perfettamente che alle volte espongo dei quesiti che possono risultare "stupidi" o semplicemente "inutili", e accetto pertanto la tua osservazione o critica, come vogliamo chiamarla.. non c'è problema..
          Xo' vedi, al di la' della stupidità o magari dell'ignoranza del sottoscritto in materia, c'è da considerare proprio la bellezza, se cosi' la posso etichettare, di questo thread: cioè qui siamo tutti un gruppo di amici che condividiamo, in modi magari diversi, la stessa passione: il tuning e la cliona..! Non importa il grado di intelligenza del quesiti, qualunque essi siano purchè riguardino la cliona o attinenze al tema sono ben accetti, ANZI sono l'anima di questo 3d!!
          La maggior parte qui, se non che tutti, giudica una cosa molto "appagante" poter rispondere a un appasionato di clio, non gli passa neanche per la testa di pensare cose del tipo "che domanda idiota!" ..anche se magari indubbiamente lo è..!

Sai, appena aperto questo 3D, circolavano domande del tipo "che olio mette la renault".. è ovvio che la risposta poteva anche essere "ma cazzo, apri il libretto è scritto proprio li' sulla copertina..!", ma che senso avrebbe avuto rispondere cosi'..? Sarebbe stata pertinente questa risposta in un altro ambiente, ma non su questo 3D dove si parla sempre e solo di Clio 16V o williams che sia!!

Il bello è proprio qui: non c'è un test di ingresso..! figurati se prima di postare qualcosa dovessi pensare: "mo' chissà se è una domanda intelligente..!" non posterei + o cmq chiederei solo info tecniche specifiche dettagliate.. e allora non sarebbe + il 3D che è ma semplicemente un "colloquio di lavoro"...!

Penso seriamente che tu ovviamente ne capisca MOLTO + di me e che sia molto + afferrato in materia, ma anzi mi fa piacere questo, perchè so di poter parlare con persone che possono dare 1 risposta giusta ai miei interrogativi... Se poi invece ci mettiamo a fare i "professori" allora mi sta anche bene, ma allora specifichiamolo subito: "qui si parla tra gente competente i "non competenti" non rompessero le @@" ...e mi tolgo subito dal disturbo..!"

..ma siccome fortunatamente qui siamo 1 famiglia non è il caso di dire certe cose...

Ripeto: le critiche sono sempre bene accette ma solo se costruttive, senno' si rischia di uscire dal tema e creare litigi virtuali inutili... (immagina adesso se magari cominciavo a prendermela e risponderti male.. non la finivamo +.. Invece ammetto di fare molto spesso quesiti elementari, ma ripeto il bello di questo 3D è proprio questo.. Spero di essere stato costruttivo e averti fatto capire al meglio lo spirito di questo 3D... siamo tutti amici e basta.. non ci giudichiamo, ma collaboriamo a mantenere sempre attiva questa nostra passione...)

senza alcun rancore

MAURO

Commenta

• Maurino i messaggi scrivili più corti che per leggerli mi è venuta la cataratta!!!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Re: x guyver2

Messaggio originariamente postato da mauromst
              ciao,
              mi rendo conto perfettamente che alle volte espongo dei quesiti che possono risultare "stupidi" o semplicemente "inutili", e accetto pertanto la tua osservazione o critica, come vogliamo chiamarla.. non c'è problema..
              Xo' vedi, al di la' della stupidità o magari dell'ignoranza del sottoscritto in materia, c'è da considerare proprio la bellezza, se cosi' la posso etichettare, di questo thread: cioè qui siamo tutti un gruppo di amici che condividiamo, in modi magari diversi, la stessa passione: il tuning e la cliona..! Non importa il grado di intelligenza del quesiti, qualunque essi siano purchè riguardino la cliona o attinenze al tema sono ben accetti, ANZI sono l'anima di questo 3d!!
              La maggior parte qui, se non che tutti, giudica una cosa molto "appagante" poter rispondere a un appasionato di clio, non gli passa neanche per la testa di pensare cose del tipo "che domanda idiota!" ..anche se magari indubbiamente lo è..!

Sai, appena aperto questo 3D, circolavano domande del tipo "che olio mette la renault".. è ovvio che la risposta poteva anche essere "ma cazzo, apri il libretto è scritto proprio li' sulla copertina..!", ma che senso avrebbe avuto rispondere cosi'..? Sarebbe stata pertinente questa risposta in un altro ambiente, ma non su questo 3D dove si parla sempre e solo di Clio 16V o williams che sia!!

Il bello è proprio qui: non c'è un test di ingresso..! figurati se prima di postare qualcosa dovessi pensare: "mo' chissà se è una domanda intelligente..!" non posterei + o cmq chiederei solo info tecniche specifiche dettagliate.. e allora non sarebbe + il 3D che è ma semplicemente un "colloquio di lavoro"...!

Penso seriamente che tu ovviamente ne capisca MOLTO + di me e che sia molto + afferrato in materia, ma anzi mi fa piacere questo, perchè so di poter parlare con persone che possono dare 1 risposta giusta ai miei interrogativi... Se poi invece ci mettiamo a fare i "professori" allora mi sta anche bene, ma allora specifichiamolo subito: "qui si parla tra gente competente i "non competenti" non rompessero le @@" ...e mi tolgo subito dal disturbo..!"

..ma siccome fortunatamente qui siamo 1 famiglia non è il caso di dire certe cose...

Ripeto: le critiche sono sempre bene accette ma solo se costruttive, senno' si rischia di uscire dal tema e creare litigi virtuali inutili... (immagina adesso se magari cominciavo a prendermela e risponderti male.. non la finivamo +.. Invece ammetto di fare molto spesso quesiti elementari, ma ripeto il bello di questo 3D è proprio questo.. Spero di essere stato costruttivo e averti fatto capire al meglio lo spirito di questo 3D... siamo tutti amici e basta.. non ci giudichiamo, ma collaboriamo a mantenere sempre attiva questa nostra passione...)

senza alcun rancore

MAURO
              guarda sono molto contento che non hai farinteso la mia critica!! .... io volevo solo farti notare che spesso le domande che fai sono molto sempli e anche ripetitive! .. cmq sono sempre ben accette e come hai notato io ti ho anche risposto! .... non dico e non mi permetterei mai di dire .. tu non posti perchè non sai!! .. perchè mi ricorderebe un forum di car hi fi che ho frequentato per un po! .. tutti sono ben accetti su questo forum e sono ben accette qualsiasi domanda!

spero che la mia critica sia stata costruttiva come per me lo è stata la tua!

grazie mille per non aver fraiteso e aver preso con filosofia la mia critica grazie davvero!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• x guyver2

bene...!
                molto bene..

sono contento anch'io...

nessunissimo problema... scusa se alle volte mi butto in domande effetivamente ripetitive o banali, ma non farci caso.. fa parte della mia pignolaggine...
                sono proprio fatto cosi' io.. non farci caso...

ciaooo

Commenta

• x cliomaniac

grazie,
                  oggi cmq ho preso una Bosch..

tutto ok...

grazie per l'interessamento..

Commenta

• x mattomatteo

grazie x aver preso indirettamente le mie difese.. (dico indirettamente,
                    perchè intendo dire che in realtà hai semplicemte detto cio' che pensi.. ..penso..)

Commenta

• x Clio16

ciao, mi urge il tuo aiuto:

allora, ho visto sul catalogo i tamponi:

1. ci sono quelli centrali (che suppongo siano quelli dello stelo);

2. poi ci sono quelli superiori che hanno la forma di una ciambella per
                      intenderci...

3. poi infine ci sono dei supporti in metalli di forma sferica (ma questi non
                      credo che mi interessino)..

Che dici, ci vogliono i secondi? (cioè al di la' del fatto se sia meglio
                      a sto punto cambiarli tutti, quelli che in realtà fanno il difetto che ho,
                      sono solo quelli superiori del punto 2 ? )

grazie
                      ...fammi ri-sapere

ciauuz

Commenta

Sto operando...
                      X