annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi
    qualcuno di voi ha la mascherina di plastica che sta tra il paraurti e il cofano della clio PhaseII?

se si e venite ad imola fatemelo sapere che la prendo subito

p.s.
    nera sarebbe il max!!!!!

ciao
    claudio

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• - perdac16v ... purtroppo non posso aiutarti con la mascherina ... comunque in vendita la puoi trovare in due versioni ... nera lucida pronta da verniciare ... e nera grezza ... quindi ... vai sul sicuro ... ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciccio se qlc mi porta a Immola ci sono

quando la clio va bene NON la cambierei MAI e quando è fiacca che mi delude

cmq per il fatto di giallo corsa è uno fissato che pero' lavora bene

mai sentito un carrozziere "generico" ( non autorizzato es VW) che usa SOLO pezzi originali...
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Sera ragazzi...
          Cerco disperatamente le viti che vanno sotto il sedile (4) della clio mod.93 poichè sono fatte per far ribaltare il sedile (metà in filettatura e metà liscia)
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• OSSEQUI A TUTTI!!!!!!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Sera ragazzi!!!
              Ciao Davide.....

Commenta

• Ragazzi Imola si avvicina
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• buonasera ragazzi!!
                  finalmente ho risolto la questione della temperatura dell'olio troppo alta!!!!!
                  era dovuta alla strumentazione
                  infatti avendo montato i fondini birba racing non è che erano un gran che precisi solo che con il tempo credo si siano starati anche gli strumenti,
                  oggi ho trovato un cruscotto originale e come per magia
                  è tornato tutto nella normalità!!!!
                  quindi è probabile che domenica ad imola possa venire con la pupetta!!!!!

ciao
                  claudio

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

• x dac16v

ciao,

evidentemente tu, o chi ha montato i fondini, ha rimontato male le lancette dopo il lavoro...

è capitato anche a me....

Ho scritto apposta una sezione sul montaggio corretto dei fondini sul sito www.clio16vclub.it

ciaoooo

MAURO

Commenta

• adesso che la macchina sta a posto e che non la devo fa controllare
                      i soldi preventivati per il motore passano all'assetto quindi fatevi sotto e consigliate gente!
                      l'importante è mantenere un certo confort non voglio nulla di esagerato

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

Sto operando...
                      X