Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Ho fatto due più due..
    @And
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Ragazzi volevo chiedervi se siete a conoscenza di fanali posteriori fumè per la 2 serie, come ad esempio la differenza tra le Golf 4 base con le frecce arancioni e le varie Generation, Highline o GTI che invece ce le hanno fumè....

      Mmm ho cercato anche io...ma tocca modificare quelli originali, cmq alla fine se fatto bene è carina soprattutto se ha un colore scuro
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Domanda: montare il ponte posteriore della HGT con relativi freni a disco sulla Sporting è illegale? Perchè sul libretto non c'è scritto proprio niente su come devono essere i freni...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Domanda: montare il ponte posteriore della HGT con relativi freni a disco sulla Sporting è illegale? Perchè sul libretto non c'è scritto proprio niente su come devono essere i freni...
          Beh sicuramente penso sia illegale visto che già cambiare i dischi con quelli sportivi è illegale..
          bisogna però vedere chi se ne accorge..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Domanda: montare il ponte posteriore della HGT con relativi freni a disco sulla Sporting è illegale? Perchè sul libretto non c'è scritto proprio niente su come devono essere i freni...
            Ce chi lha fatto nel PRC! Oltre a una frenata più potente ne risente anche l estitica, è più bella con i freni a disco però se compri il ponte nuovo ti viene a costare parecchio, se nn ricordo sopra i 500 euro avendone sentito parlare..se invece modifichi il tuo la spesa è inferiore ma cè sempre dato che tocca considerare la manodopera per adattare i freni a disco nel retro..però sarebbe fico!
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • X Sporting X

              Leggiti il post che ho lasciato nel treed delle Y16v..ho trovato dei dati molto interessanti per la mk2!!!
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Montando i dischi dietro frena meglio ma di poco visto che il 90% della frenata la fanno i dischi davanti, sarà parecchio meglio per il freno a mano e per l'estetica.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  Montando i dischi dietro frena meglio ma di poco visto che il 90% della frenata la fanno i dischi davanti, sarà parecchio meglio per il freno a mano e per l'estetica.
                  Per l'estetica sicuramente ma per il freno a mano non capisco perchè..
                  @And :rolleyes:

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Per l'estetica sicuramente ma per il freno a mano non capisco perchè..
                    @And :rolleyes:
                    Anche io nn lho capita!!
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Oggi sono andato ad informarmi su un intervento estetico...
                      Verniciatura di specchietti, paraurti anteriore completo, fascia e griglie para posteriore, maniglie porte, montaggio fasce laterali verniciate, rimozione fascia protettiva non in colore sulle portiere, verniciatura fascia non in colore dei cristalli posteriori... 300 euro
                      che dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X