Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: UUUUUPPPPPPP!!!!

    Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD

    L'effetto scia ai 180 all'ora è gia evidente, specialmente se stai in scia a auto molto aerodinamiche e con flussi molto puliti come le mercedes.
    La nuova C Klasse di aerodinamica fa paura..
    con pochi cavalli raggiunge velocità impensabili..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Re: Re: Re: UUUUUPPPPPPP!!!!

      Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      La nuova C Klasse di aerodinamica fa paura..
      con pochi cavalli raggiunge velocità impensabili..
      @And
      Gia fa veramente paura. 220 orari le CDI con soli 143 cv. E la 200k da 163cv addirittura oltre i 230 orari
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Re: Re: up up up

        Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Mi sa. che per avere un buon boost prestazionale, l'airbox di serie non basta...il CDA costerà 200 euri, ma a questo punto penso che ne valga la pena (magari cercalo usato che risparmi...); secondo me se viene posizionato come lo mettono i Negrente è molto efficiente (e poi ai bassi perdi meno rispetto ad una diretta)... sicuramente è il sistema di aspirazione che consente all'aria di aumentare la sua temperatura il meno possibile, e questa non è una cosa da sottovalutare...
        Mm se riesco a rimediarlo usato..magari!! ..se scelgo il cda devo rinunciare però a qualcosetta questo anno..però i 91cv al banco gli voglio vedere senò.....
        Dai dai.. da 80 (spero ) a 91 con mappa..scarico.. e cda...mi sembra una barzelletta per un 1.2!!!:rolleyes:
        Però la speranza è sempre ultima a morire!!!
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: Re: Re: up up up

          Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Mm se riesco a rimediarlo usato..magari!! ..se scelgo il cda devo rinunciare però a qualcosetta questo anno..però i 91cv al banco gli voglio vedere senò.....
          Dai dai.. da 80 (spero ) a 91 con mappa..scarico.. e cda...mi sembra una barzelletta per un 1.2!!!:rolleyes:
          Però la speranza è sempre ultima a morire!!!
          11-12 cv li dovresti prendere considerato che oltre al terminale hai anche il centrale... scusa ma il PM l'ho letto adesso, perchè sono appena tornato dal gommista...tra riparazione cerchio, gomma nuova, montaggio e convergenza ho speso 130 euro azz!!! a questo punto vado in comune a protestare, e se non mi pagano contatto l'avvocato della mia assicurazione...

          Commenta


          • Re: Re: Re: Re: up up up

            Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            11-12 cv li dovresti prendere considerato che oltre al terminale hai anche il centrale... scusa ma il PM l'ho letto adesso, perchè sono appena tornato dal gommista...tra riparazione cerchio, gomma nuova, montaggio e convergenza ho speso 130 euro azz!!! a questo punto vado in comune a protestare, e se non mi pagano contatto l'avvocato della mia assicurazione...
            Mi dispiace..io nn ci penso se prendo una buca senò dopo ci sto male!!Se cè bisogno di una riparazione la farò tra qualche sett quando la porto per il tagliando!:rolleyes:
            Ecco quanto vado a spendere per la piccola.. 400 la mappa..200 cda..200 molle H&R..più penso 50 di manodopera per smontare il cassoncino...per quest anno sono apposto.. ..
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: Re: Re: Re: UUUUUPPPPPPP!!!!

              Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Gia fa veramente paura. 220 orari le CDI con soli 143 cv. E la 200k da 163cv addirittura oltre i 230 orari
              La classe C penso sia la migliore, però in genere quasi tutte le berline hanno buonissimi valori di Cx, sono avantaggiate dal fatto che sono 3 volumi se non sbaglio... se pensate che un Golf TDI 150 cv (che al banco spesso e volentieri sono + o - 160) fa i 215!!!!
              Tra le piccole la migliore è la 206 se non sbaglio mentre un'altra auto "piccola" che in velocità infila auto magari anche un po' + prestanti motoristicamente è l'Audi A2: 175 e rotti con 75 cv

              Capite il discorso che facevo ieri sui modi per diminuire il Cx; considerato che prima o poi monterò i cerchi da 16, oltre alla cavalleria (che sicuramente arriverà) serve anche una buona aerodinamica (ringraziano pure i consumi)...
              Alfa, parlavi del fondo carenato; quanto costerebbe una cosa "normale"??

              Commenta


              • Re: Re: Re: Re: Re: up up up

                Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Mi dispiace..io nn ci penso se prendo una buca senò dopo ci sto male!!Se cè bisogno di una riparazione la farò tra qualche sett quando la porto per il tagliando!:rolleyes:
                Ecco quanto vado a spendere per la piccola.. 400 la mappa..200 cda..200 molle H&R..più penso 50 di manodopera per smontare il cassoncino...per quest anno sono apposto.. ..
                Per le molle H&R ottimo, te le consiglio vivamente: abbassamento notevole ma non esagerato (della serie che vivi con l'ansia avendo paura di toccare sotto ovunque vai...), ma la cosa migliore è che la rigidità non aumenta; le buche ad esempio non è che le senti di più...
                Per il resto, anch'io seguirò questa strada, ma non a breve termine...considera che non ho neanche 6000 km, prima di intervenire sul motore, voglio che sia completamente slegato...
                Forse sabato prossimo, vado con due tipi del PRC dai fratelli Negrente, perchè uno dei due si fa montare i collettori e il cat metallico...

                Commenta


                • Re: Re: Re: Re: Re: Re: up up up

                  Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  Per le molle H&R ottimo, te le consiglio vivamente: abbassamento notevole ma non esagerato (della serie che vivi con l'ansia avendo paura di toccare sotto ovunque vai...), ma la cosa migliore è che la rigidità non aumenta; le buche ad esempio non è che le senti di più...
                  Per il resto, anch'io seguirò questa strada, ma non a breve termine...considera che non ho neanche 6000 km, prima di intervenire sul motore, voglio che sia completamente slegato...
                  Forse sabato prossimo, vado con due tipi del PRC dai fratelli Negrente, perchè uno dei due si fa montare i collettori e il cat metallico...
                  Come vorrei esserci anche io!!!

                  Ehi ti mando un PM!!
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Re: UUUUUPPPPPPP!!!!

                    Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    La classe C penso sia la migliore, però in genere quasi tutte le berline hanno buonissimi valori di Cx, sono avantaggiate dal fatto che sono 3 volumi se non sbaglio... se pensate che un Golf TDI 150 cv (che al banco spesso e volentieri sono + o - 160) fa i 215!!!!
                    Tra le piccole la migliore è la 206 se non sbaglio mentre un'altra auto "piccola" che in velocità infila auto magari anche un po' + prestanti motoristicamente è l'Audi A2: 175 e rotti con 75 cv

                    Beh questi 160cv del Golf sono un po'una leggenda mi sa, io non ci crederei tanto..
                    per il resto è vero che il terzo volume migliora l'aerodinamica, basta vedere la differenza in allungo tra la 147 e la 156..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: Re: Re: UUUUUPPPPPPP!!!!

                      Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      La classe C penso sia la migliore, però in genere quasi tutte le berline hanno buonissimi valori di Cx, sono avantaggiate dal fatto che sono 3 volumi se non sbaglio... se pensate che un Golf TDI 150 cv (che al banco spesso e volentieri sono + o - 160) fa i 215!!!!
                      Tra le piccole la migliore è la 206 se non sbaglio mentre un'altra auto "piccola" che in velocità infila auto magari anche un po' + prestanti motoristicamente è l'Audi A2: 175 e rotti con 75 cv

                      Capite il discorso che facevo ieri sui modi per diminuire il Cx; considerato che prima o poi monterò i cerchi da 16, oltre alla cavalleria (che sicuramente arriverà) serve anche una buona aerodinamica (ringraziano pure i consumi)...
                      Alfa, parlavi del fondo carenato; quanto costerebbe una cosa "normale"??
                      Ragionamento molto corretto.

                      Il fondo carenato non ho idea di quanto possa costare ma è molto difficile da realizzare e quindi costoso.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X