Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    L'anteriore, con la posteriore resti li fermo....

    Comunque sono situazioni particolari che il pi delle volte si risolvoo solo con gomme termiche o/e catene da neve.
    Infatti anchio sono convinto che prevalga l'anteriore, contrariamente a quanto possa venir naturale credere..
    @And

    "L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Sicuramente anteriore....parlo per esperienza diretta e per innumerevoli episodi con protagonisti un paio di miei zii possessori di berline tedesche...
      Eheh..un altro a favore..
      @And

      "L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Mah non credo....
        Sarebbe da portare a Maranello..
        cmq penso vengano fuori anche altri diversi problemi nel caso, per esempio di raffreddamento del vano motore..
        @And

        "L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Toivonen
          se ci sai fare,per logica arrivi prima con la posteriore....

          perch se vero che come hanno scritto pattini, pur vero che se pattini sull'anteriore,oltre a nn scaricare a terra,perdi anche direzionalit,mentre se il posteriore sai come usarlo ci puoi curvare bene.....ma nn mi sembra di aver scoperto l'acqua calda.....
          Questo vero, ma intendevo in rettilineo..
          cmq dosare una sovralimentata sulla neve un'esperienza piuttosto raccapricciante..
          @And

          "L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Sarebbe da portare a Maranello..
            cmq penso vengano fuori anche altri diversi problemi nel caso, per esempio di raffreddamento del vano motore..
            @And
            Esatto ma non solo....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Esatto ma non solo....
              Effetto suolo rulezzz..
              @And

              "L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Effetto suolo rulezzz..
                @And
                Questo un meccanico qualunque non te lo fa e soprattutto ogni macchina parla da se, difficile creare un auto ad effettuo suolo senza una galleria del vento o almeno avanzatissimi sistemi di progettazione. Le ultime auto di serie ad effetto suolo sono nate in galleria del vento, dalla McLaren F1 alla Ferrari Enzo, per ora massima espressione sia tecnologica, sia aerodinamica. Del resto 700 e passa kg di carico aerodinamico a 300 orari parlano da soli.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Sarebbe da portare a Maranello..
                  cmq penso vengano fuori anche altri diversi problemi nel caso, per esempio di raffreddamento del vano motore..
                  @And
                  vero azz, non ci avevo pensato...l'aria deve pur uscire da qualche parte no? altrimenti se ristagna, si ha un surriscaldamento, altro che raffreddamento...
                  bho, secondo voi ne varrebbe la pena? perch se parliamo di 2 Km/h in +, non ha proprio senso....

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Questo un meccanico qualunque non te lo fa e soprattutto ogni macchina parla da se, difficile creare un auto ad effettuo suolo senza una galleria del vento o almeno avanzatissimi sistemi di progettazione. Le ultime auto di serie ad effetto suolo sono nate in galleria del vento, dalla McLaren F1 alla Ferrari Enzo, per ora massima espressione sia tecnologica, sia aerodinamica. Del resto 700 e passa kg di carico aerodinamico a 300 orari parlano da soli.
                    Eheh..e scusa se poco..
                    una F1 sopra i 200Km/h in teoria potrebbe viaggiare a testa in gi attaccata a una superficie senza cadere..
                    @And

                    "L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      vero azz, non ci avevo pensato...l'aria deve pur uscire da qualche parte no? altrimenti se ristagna, si ha un surriscaldamento, altro che raffreddamento...
                      bho, secondo voi ne varrebbe la pena? perch se parliamo di 2 Km/h in +, non ha proprio senso....
                      Secondo me il gioco non vale la candela..
                      per velocit inferiori ai 250km/h la differenza sarebbe minima, se non nulla, se invece pensi di sfondare la barriera dei 250kmh in futuro allora mettilo in preventivo..
                      @And

                      "L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X