Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Sera raga, salutino veloce che sono di corsa...
    notate qualcosa di "nuovo" ?!
    Eh eh si nota eccome... decisamente meglio direi...

    Commenta


    • Domanda: a quanto vanno gonfiate secondo voi le gomme? sul libretto c'è scritto 2.1 - 2.2 ... non è un po' tanto??

      Commenta


      • Le mie viaggiono 2.1 è perfetta così, più bassa si sente che nn tengono le gomme
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Eh eh si nota eccome... decisamente meglio direi...
          Azz se si nota!
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Vorrei solo farvi notare che, nel caso gonfiasse le vostre gomme ad azoto, dovreste innalzare la pressione ai valori massimi previsti dal costruttore per la vettura a pieno carico, o se preferite, di almeno 0.2 bar oltre la pressione consigliata.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Eh eh si nota eccome... decisamente meglio direi...
              Ehehe..fico!! ne ho anche una fatta ad un amico con la Punto Gt a 130 in terza a piena pressione...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Azz se si nota!
                Ehhe..anche le Golf lo notavano....
                ma come sono sborone...

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Vorrei solo farvi notare che, nel caso gonfiasse le vostre gomme ad azoto, dovreste innalzare la pressione ai valori massimi previsti dal costruttore per la vettura a pieno carico, o se preferite, di almeno 0.2 bar oltre la pressione consigliata.
                  Allora devo andare dal gommista perchè le mie (gonfiate con azoto) sono sui 1.5-1.6... nella guida normale non si nota nulla, ma proprio ieri sera ho preso uno svincolo con una sterzata brusca e ho sentito l'assetto scomporsi a causa della deriva dei pneumatici..

                  Commenta


                  • Tu sei pazzo e un po incosciente. Visto che siamo amici non ti bestemmio dietro ma ti do soltanto il doveroso consiglio di andare dal tuo caro gommista e di farti gonfiare le gomme a 2.4 bar.

                    E non andare mai piu in giro con gomme gonfiate ad appena 1.5 - 1.6 bar.......
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Ehhe..anche le Golf lo notavano....
                      ma come sono sborone...
                      sborone..............ti recapitavo io con la mia y ti facevo odiare zelig e sochmacher

                      ciao a tutti ragazzi,mi mancate,ma gli impegni di studio sono troppi e come sapete qui a chieti non ho il pc a casa.......finalmente andrea hai rimesso l'avatar giusto!dai che se siete fortunati quando scendo a novembre anch'io vi faccio vedere qualcosa del genere.....ciao a tutti,alfa sporting e mazzo inclusi!
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X