Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Bhè, io non c'avevo mai creduto al 9.6 sullo 0-100, tanto quanto sapevo che era impossibile che la nostra facesse 10.9... neanche il Multijet 100 cv secondo me ce la farà... sarà intorno ai 10 netti...


    Avete visto l'articolo sulla Mini e i motori diesel?? Sembra che gli ingegneri della Bmw rimpiangano di non aver aspettato una versione spinta del 1.3 Fiat (dopo che hanno provato il 70 cv... )
    Il Multijet invece, scende facilmente sotto i 10"....

    Per quanto riguarda la BMW già da tempo voleva il 1.3 JTD sulla sua Mini ma soltanto i grandi capi Fiat e BMW sanno veramente cosa c'è dietro a tutto questo...

    Pensa che la BMW, e non lo sa nessuno, è anche interessata al 2.4 20v JTD Multijet.......
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Il Multijet invece, scende facilmente sotto i 10"....

      Per quanto riguarda la BMW già da tempo voleva il 1.3 JTD sulla sua Mini ma soltanto i grandi capi Fiat e BMW sanno veramente cosa c'è dietro a tutto questo...

      Pensa che la BMW, e non lo sa nessuno, è anche interessata al 2.4 20v JTD Multijet.......
      Alfa sai se la Fiat ha in mente la produzione di un 1.3JTD da 90cv?chissà come va..seconde te può avere le prestazioni del 1.4 16v?Pensa con una mappa ben fatta da 115cv cosa potrebbe fare un 1.3 diesel...
      Ultima modifica di Mazzo; 04-07-2003, 14:57.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Il Multijet invece, scende facilmente sotto i 10"....

        Per quanto riguarda la BMW già da tempo voleva il 1.3 JTD sulla sua Mini ma soltanto i grandi capi Fiat e BMW sanno veramente cosa c'è dietro a tutto questo...

        Pensa che la BMW, e non lo sa nessuno, è anche interessata al 2.4 20v JTD Multijet.......
        Riguardo al Multijet 100 cv non vedo l'ora di provarlo per vedere cosa fa tutta quella coppia con 1100 Kg di peso....

        Riguardo all'asse Fiat-Bmw c'è veramente da ridere... i teutonici che si abbassano così tanto (dal loro punto di vista si intende... ) in effetti a loro manca una potenza intermedia tra i 150 cv del 2.0 e gli oltre 200 del 3.0...
        Cmq (apro una parentesi) a me le ultime Bmw piacciono molto, quel Chris Bangle è uno con le p@lle... al contrario di qualche suo collega designer di altre case tedesche...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Riguardo al Multijet 100 cv non vedo l'ora di provarlo per vedere cosa fa tutta quella coppia con 1100 Kg di peso....

          Riguardo all'asse Fiat-Bmw c'è veramente da ridere... i teutonici che si abbassano così tanto (dal loro punto di vista si intende... ) in effetti a loro manca una potenza intermedia tra i 150 cv del 2.0 e gli oltre 200 del 3.0...
          Cmq (apro una parentesi) a me le ultime Bmw piacciono molto, quel Chris Bangle è uno con le p@lle... al contrario di qualche suo collega designer di altre case tedesche...
          Giusto gli manca proprio una potenta intermedia..strano però...

          A riguardo del MJ da 100cv poi rimappato... penso che per la HGT nn ci sia scampo..ormai i benzina come escono oggi sono fortemente limitati... e se nn sono turbo ne prendono di santa ragione...e qualche volte vedi WW1.8T 150cv le prende anche dalla sorellina 1.9TDI 150cv(che poi al banco ce ne ha 160 lo sapevate?)...
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Giusto gli manca proprio una potenta intermedia..strano però...

            A riguardo del MJ da 100cv poi rimappato... penso che per la HGT nn ci sia scampo..ormai i benzina come escono oggi sono fortemente limitati... e se nn sono turbo ne prendono di santa ragione...e qualche volte vedi WW1.8T 150cv le prende anche dalla sorellina 1.9TDI 150cv(che poi al banco ce ne ha 160 lo sapevate?)...
            Oramai a parità di potenza solo motori benzina di razza si difendono bene... riguardo alla Golf, la GTI a benzina le prende sicuramente ed è anche vero che i TDI 150 ne hanno spesso e volentieri 160...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Oramai a parità di potenza solo motori benzina di razza si difendono bene... riguardo alla Golf, la GTI a benzina le prende sicuramente ed è anche vero che i TDI 150 ne hanno spesso e volentieri 160...
              Bello allora ci hai pensato su quella cosa?Cominciamo il lavoro di sviluppo del 16v assieme?
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Bello allora ci hai pensato su quella cosa?Cominciamo il lavoro di sviluppo del 16v assieme?
                Penso che entro luglio arriva il terminale Novitec, poi CDA e collettori presso Negrente... la mappa non ho idea... secondo te d_power com'è??

                Commenta


                • Fatemi gli auguri!! 1000 post... è come compiere 18 anni in questa comunità no??

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Penso che entro luglio arriva il terminale Novitec, poi CDA e collettori presso Negrente... la mappa non ho idea... secondo te d_power com'è??
                    Mi sembrava un ragazzo sveglio...
                    Ho contattato quelli del Millenium, gli unici che sanno come mappare la nostra centralina per ora,e mi hanno dato gli indirizzi delle officine specializzate..la più vicina è in provincia di Perugia ..., se nn mi ricordo male...d_power usa Millenium vero?il mio problema è la centralina perchè i collettori e il kat dei Negrente li posso anche ordinare e farli montare dai mecca della mia officina...
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Alfa sai se la Fiat ha in mente la produzione di un 1.3JTD da 90cv?chissà come va..seconde te può avere le prestazioni del 1.4 16v?Pensa con una mappa ben fatta da 115cv cosa potrebbe fare un 1.3 diesel...
                      Certo che la Fiat metterà il 1.3 JTD 90cv, prima vuole finire le scorte dei JTD 85cv e soprattutto aspettare un pochettino per affinare e fare maturare questo 1.3 JTD 70cv. In ogni caso nel 2004 la gamma Punto comprenderà il 1.3 JTD 90 cv e FORSE il 1.8 150 cavalli.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X