annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Bhè con il clima acceso, a volte mi viene male... premi tutto e non và avanti... a parte il fatto che come sappiamo tutti, sotto i 3500 questo motore è vuoto come una zucca... in accelerazione si sente proprio che all'atttacco del compressore la macchina tira indietro...:rolleyes: :rolleyes:
    Cmq, clima acceso o no, da caldo va sicuramente meno... e penso subito a quel maledetto airbox messo proprio nel punto più caldo tra tutti i posti in cui lo si poteva mettere... ma per tutte le macchine vale la stessa cosa o noi, tanto per cambiare, siamo proprio sfigati??:rolleyes:
    Scorri qui..clicca...dici che con il clima acceso cammina con questo kit?!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Con 120 cv dovrebbe camminare una cifra... più dell'HGT... ma qui non siamo in Germania; il kit dovrebbe essere il più invisibile possibile, per non parlare poi dell' affidabilità... e il prezzo...

Commenta

Con 120 cv dovrebbe camminare una cifra... più dell'HGT... ma qui non siamo in Germania; il kit dovrebbe essere il più invisibile possibile, per non parlare poi dell' affidabilità... e il prezzo...
        E' il prezzo che si deve pagare!più modifichi l'auto e più rischi con la legge,basta avere la testa sulle spalle e nn fare cazz e soprattutto la mia idea è di tirare fuori cv per ME,per soddisfazione personale e nn per fare gli sparini...è un fatto personale!

Quel kit costa troppo,circa 3000euro solo per il kit, ne ho trovato uno di seconda mano..adesso sono alla ricerca di una centralina..sono pazzo?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Ecco un altro dei nostri.......

http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
            E' il prezzo che si deve pagare!più modifichi l'auto e più rischi con la legge,basta avere la testa sulle spalle e nn fare cazz e soprattutto la mia idea è di tirare fuori cv per ME,per soddisfazione personale e nn per fare gli sparini...è un fatto personale!

Quel kit costa troppo,circa 3000euro solo per il kit, ne ho trovato uno di seconda mano..adesso sono alla ricerca di una centralina..sono pazzo?
            3000 euri + montaggio?? troppo per le mie tasche... riguardo alla centra, non è compreso un modulo aggiunto nel kit??

Commenta

Sacrosanta verità... ma a proposito, che motore monta il tuo Kompressor?? ti prende veramente i 250??
              E' il 2000 192cv con la centralina completa AMG, la danno per 218cv..beh i 250 non li prende sempre ma a 245 di lancetta ci arriva praticamente dappertutto, conta che pesa solo 1300Kg..
              @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Ecco un altro dei nostri.......

http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1
                Buono, dobbiamo invitarlo qui...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  E' il 2000 192cv con la centralina completa AMG, la danno per 218cv..beh i 250 non li prende sempre ma a 245 di lancetta ci arriva praticamente dappertutto, conta che pesa solo 1300Kg..
                  @And
                  Eh, eh gran bel giocattolino... ad un mio amico tra 2-3 settimane arriva un CLK 320 (non l'ultimo modello) non vedo l'ora di provarlo...hihi..

Commenta

Buono, dobbiamo invitarlo qui...
                    Tempestiamolo di pm....

Commenta

Eh, eh gran bel giocattolino... ad un mio amico tra 2-3 settimane arriva un CLK 320 (non l'ultimo modello) non vedo l'ora di provarlo...hihi..
                      Più o meno andrà come la mia il Clk 320 vecchio tipo, anche come erogazione..sono macchine veloci ma non certo sportive, non ti aspettare niente di esagerato altrimenti ci rimani male..
                      @And

Commenta

Sto operando...
                      X