Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cigolio
    Scarica scarica, non ti preoccupare un modo si trova....

    Si potrebbero mettere delle 215/45 R16 per cominciare....
    Mah....la GTA comincia a scaricare con buona efficacia a terra solo montando delle 235/35 ZR19 altrimenti, con le 225/45 ZR17 pattina in prima, seconda e terza marcia sull'asciutto.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Mah....la GTA comincia a scaricare con buona efficacia a terra solo montando delle 235/35 ZR19 altrimenti, con le 225/45 ZR17 pattina in prima, seconda e terza marcia sull'asciutto.
      Vabbè ma mica devo partire sempre per fare lo 0-160km/h in città.....

      Se trovate un 3.2 V6 da buttare ditemelo che lo proviamo subito......

      Commenta


      • Ora Alfa te lo recupera, poi però lo devi mettere su eh...

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ora Alfa te lo recupera, poi però lo devi mettere su eh...
          Comincio a smontare il piccolo 1242 allora.....

          Commenta


          • Ma Alfa_JTD io ancora non so come ti chiami, dove lavori e cosa fai.....me lo dici?

            Commenta


            • mi avanza il motore della 360 modena... chi lo vuole?? lo regalo.. sulla mia mk1 non lo monto solo x i consumi...
              F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cigolio
                Vabbè ma mica devo partire sempre per fare lo 0-160km/h in città.....

                Se trovate un 3.2 V6 da buttare ditemelo che lo proviamo subito......
                Un 3.2 V6 da buttare difficilmente lo trovi, mentre un 2.0 TS è molto piu facile da reperire. Se poi pensi che turbandolo con una bella TB28 (del Coupè 20v Turbo), a 1.3 bar gli tiri fuori 330 cavalli.....

                Cmq mi chiamo Beppe per gli amici, ho 20 anni e sono studente di ingegneria dell'autoveicolo, collega del Pat, che qualcuno di voi conosce.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Giorno amici puntisti
                  <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Un 3.2 V6 da buttare difficilmente lo trovi, mentre un 2.0 TS è molto piu facile da reperire. Se poi pensi che turbandolo con una bella TB28 (del Coupè 20v Turbo), a 1.3 bar gli tiri fuori 330 cavalli.....

                    Cmq mi chiamo Beppe per gli amici, ho 20 anni e sono studente di ingegneria dell'autoveicolo, collega del Pat, che qualcuno di voi conosce.....
                    Piacere Roberto

                    Mi farebbe veramente molto piacere conoscerti un giorno di questi.
                    Io il giorno 11 e 12 sono a Bologna (Motorshow) capiti da quelle parti per caso?

                    Accidenti 20 anni.......da come parli e dalle tue conoscenze non si direbbe, complimenti!

                    Ingegneria dell'autoveicolo è diversa da ingegneria meccanica?

                    Giorni fà ho comprato il libro "Motori ad alta potenza specifica" devo dire che spiega molto bene, tu che cosa ne pensi, visto che sui libri di meccanica ci vivi?



                    P.S Beato te che a 20 puoi andare in giro con certe auto.....
                    Ultima modifica di cigolio; 11-11-2003, 14:41.

                    Commenta


                    • Sto cercando di organizzare con i miei compagni del politecnico di venire al Motorshow...visto che te vai in quei giorni cerco di organizzare per l'11 e il 12 Dicembre.

                      Ingegneria dell'Autoveicolo differisce molto da ingegneria meccanica. Primo fra tutti è a numero chiuso, 120 posti e l'unica facolta d'Europa al momento (non so se nel mondo ce ne sono altre).

                      Si studia l'autoveicolo nella sua intera globalità, dalla A alla Z.
                      Quindi progettazione dell'autoveicolo in tutte le sue componenti, ma anche aerodinamica, normative di omologazione, crash test, prove di consumo, studio dei materiali, ecc ecc.
                      E anche l'autoveicolo come prodotto commerciale, quindi gestione di un azienda, pubblicità, marketing ecc ecc.
                      La parte più bella è senza dubbio quella che consiste nelle prove in pista per capire le differenti sfumature di assetto e il comportamento della vettura al variare delle condizioni atmosferiche e stradali.

                      Al termine dei 3 anni, in cui consegui la laurea in ingegneria, puoi proseguire per il dottorato, che si suddivide in due ambiti. Motoristica e Telaistica.

                      Ho letto qualche pagina del libro che parli te, spiega molto bene, vero, anche se i migliori libri sono quelli, putroppo, non disponibili in commercio. Bisogna anche capire che certe tecnologie sono "segreti industriali" e non si possono divulgare in commercio....anche se oggi come oggi ormai non c'è più di tanto da scoprire....semmai da inventare.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X