Messaggio originariamente postato da Toivonen
sono daccordo con te,infatti non stavo mica dicendo che il 1400 doveva essere + brillante.........
anche perchè un motore come il mio,su un assetto come il mio,non ci sta proprio,sono due cose totalmente all'opposto...
cmque secondo me molto importante,euro 3 e altro a parte,è stato il fatto che prestazioni del genere,soprattutto sulla punto,potevano dare fastidio alle vendite di auto come la bravo 1600.....,per il semploice fatto,e lo sapete,che lo step di uscita del fire 1 non è quelllo che era venuto fuori ai collaudi,ma qualcosa di meno,e che la potenza dichiarata è inferiore.....secondo me il marketing ha rotto parecchio le scatole.........
cavolo una punto sporting mk1 è identica da fuori alla punto gt,era proprio bella....
ps di che colore avete la macchina tu e mazzo?hai comprato i coprimozzi abarth ?
sono daccordo con te,infatti non stavo mica dicendo che il 1400 doveva essere + brillante.........
anche perchè un motore come il mio,su un assetto come il mio,non ci sta proprio,sono due cose totalmente all'opposto...
cmque secondo me molto importante,euro 3 e altro a parte,è stato il fatto che prestazioni del genere,soprattutto sulla punto,potevano dare fastidio alle vendite di auto come la bravo 1600.....,per il semploice fatto,e lo sapete,che lo step di uscita del fire 1 non è quelllo che era venuto fuori ai collaudi,ma qualcosa di meno,e che la potenza dichiarata è inferiore.....secondo me il marketing ha rotto parecchio le scatole.........
cavolo una punto sporting mk1 è identica da fuori alla punto gt,era proprio bella....
ps di che colore avete la macchina tu e mazzo?hai comprato i coprimozzi abarth ?
Commenta