Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
    sono daccordo con te,infatti non stavo mica dicendo che il 1400 doveva essere + brillante.........
    anche perchè un motore come il mio,su un assetto come il mio,non ci sta proprio,sono due cose totalmente all'opposto...
    cmque secondo me molto importante,euro 3 e altro a parte,è stato il fatto che prestazioni del genere,soprattutto sulla punto,potevano dare fastidio alle vendite di auto come la bravo 1600.....,per il semploice fatto,e lo sapete,che lo step di uscita del fire 1 non è quelllo che era venuto fuori ai collaudi,ma qualcosa di meno,e che la potenza dichiarata è inferiore.....secondo me il marketing ha rotto parecchio le scatole.........
    cavolo una punto sporting mk1 è identica da fuori alla punto gt,era proprio bella....
    ps di che colore avete la macchina tu e mazzo?hai comprato i coprimozzi abarth ?
    La mia è nera completamente, ho fatto verniciare tutte le parti opache ed ho tolto la scritte dietro... è abbassata di 3 cm e monto distanziali da 16 mm, barra duomi rossa regolabile OMP, terminale ovale SS cromato... la settimana prossima vado ad informarmi per mettere i coprimozzi Abarth e la strumentazione aggiuntiva... dopodichè mi mancherà "solo" il motore... all'interno non ho fatto nulla perchè mi piace così...

Commenta

• soft tuning..

da premettere che l'auto la uso tutti i giorni, quidi nn voglio esagerare, x via dei consumi ...comunque mi è sato sul forum che con un "soft tuning" scarico (centrale e terminale) filtro panello (della CDA esistono?) e rimap. centralina recupero 5 - 7 CV, può essere cosi, oppure di - ,oppure di + (magari!!)?

Un altra cosa, secondo voi con un ipotetica potenza di 130Cv e 165 Nm la sorella maggiore Hgt la passo?
      ho gia fatto sta domanda, ma sono troppo curioso e più consigli ricevo, meglio la sistemerò in futuro

adolfo romani lavora sui fire fiat?

Commenta

• Correzione..............

.............l'auto la uso tutti i giorni, e quindi non voglio esagerare, x via dei consumi .....comunque, mi è stato detto sul forum che con un "soft tuning" ...........

Commenta

• 18's TSW reflexs wrapped in 215-35-18

questo sta leggermente fermo....

Commenta

• mmmmmmmm....

bella, ma è la mk3?
            con quelle coperture quanti cv hai aggiunto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen

ps di che colore avete la macchina tu e mazzo?hai comprato i coprimozzi abarth ?
              Clicca sotto nella mia sign! "la mia auto"
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: mmmmmmmm....

Messaggio originariamente postato da Em@84
                bella, ma è la mk3?
                con quelle coperture quanti cv hai aggiunto?
                nn credo... guarda il muso.. secondo me mk2
                F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

• Re: Re: mmmmmmmm....

Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
                  nn credo... guarda il muso.. secondo me mk2
                  infatti è una mk2
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: soft tuning..

Messaggio originariamente postato da Em@84
                    da premettere che l'auto la uso tutti i giorni, quidi nn voglio esagerare, x via dei consumi ...comunque mi è sato sul forum che con un "soft tuning" scarico (centrale e terminale) filtro panello (della CDA esistono?) e rimap. centralina recupero 5 - 7 CV, può essere cosi, oppure di - ,oppure di + (magari!!)?

Un altra cosa, secondo voi con un ipotetica potenza di 130Cv e 165 Nm la sorella maggiore Hgt la passo?
                    ho gia fatto sta domanda, ma sono troppo curioso e più consigli ricevo, meglio la sistemerò in futuro

adolfo romani lavora sui fire fiat?
                    Non esiste la marca CDA, il CDA è un tipo di airbox che vende la Bmc.. l'incremento di potenza che ti hanno detto è giusto... per arrivare a 130 cv ti serve uno scarico completo, aspirazione, alberi a camme, preparazione testata, iniettori e centralina... 165 Nm non li raggiungerai mai, al massimo 140 se sei fortunato, cmq per arrivare a 130 cv dovrai farlo girare almeno sui 7500 g/m...
                    L'HGT a parità di cv la passi tranquillamente per via del peso...

Commenta

• Re: 18's TSW reflexs wrapped in 215-35-18

Messaggio originariamente postato da cigolio
                      questo sta leggermente fermo....

Direi proprio di sì... se non ha almeno 150 cv sotto al cofano, quella Punto non và... spettacolo cmq...
                      Ultima modifica di Sporting16v; 05-11-2003, 19:04.

Commenta

Sto operando...
                      X