Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guardate tutti sto 3D e firmate...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7&goto=newpost

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7&goto=newpost


    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7&goto=newpost

    Riguarda una raccolta di firme per liberalizzre il tuning....

    Commenta


    • Ciao ragazzi...
      veramente belle stò 3d
      è + di un'ora che leggo le pag.
      Cmq
      Qualcuno mi sa consigliare un buon preparatore della mia zona che riesca a rimappare BENE la Puntozza 1.2 16v...????

      Premetto che monto Cono Bmc, collettori Superprint, centrale di serie(per poco)e Remus 2 DTM(prima dei collettori era in silenzio adesso comincia a farsi sentire).
      Ho preso anche le camme Colombo e Bariani(sono nel box a aspettano solo di essere montate).
      Secondo voi con una bella mappa a quanti cv arriverò???
      Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
      Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
      Soretti Fan's Club

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Lele Slider
        Ciao ragazzi...
        veramente belle stò 3d
        è + di un'ora che leggo le pag.
        Cmq
        Qualcuno mi sa consigliare un buon preparatore della mia zona che riesca a rimappare BENE la Puntozza 1.2 16v...????

        Premetto che monto Cono Bmc, collettori Superprint, centrale di serie(per poco)e Remus 2 DTM(prima dei collettori era in silenzio adesso comincia a farsi sentire).
        Ho preso anche le camme Colombo e Bariani(sono nel box a aspettano solo di essere montate).
        Secondo voi con una bella mappa a quanti cv arriverò???

        sui 100cv ma bisogna fare le cose come si deve.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Lele Slider
          Ciao ragazzi...
          veramente belle stò 3d
          è + di un'ora che leggo le pag.
          Cmq
          Qualcuno mi sa consigliare un buon preparatore della mia zona che riesca a rimappare BENE la Puntozza 1.2 16v...????

          Premetto che monto Cono Bmc, collettori Superprint, centrale di serie(per poco)e Remus 2 DTM(prima dei collettori era in silenzio adesso comincia a farsi sentire).
          Ho preso anche le camme Colombo e Bariani(sono nel box a aspettano solo di essere montate).
          Secondo voi con una bella mappa a quanti cv arriverò???
          Ciao Lele,vedo che ti sei dato da fare , come dice Lucky almeno 100CV, secondo me anche 105-110..le camme di colombo sono spinte più di quelle montate sulla prima serie fai tu le dovute proporzioni, cmq finito le modifiche voglio un resoconto dei risultati!
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Ciao Lele,vedo che ti sei dato da fare , come dice Lucky almeno 100CV, secondo me anche 105-110..le camme di colombo sono spinte più di quelle montate sulla prima serie fai tu le dovute proporzioni, cmq finito le modifiche voglio un resoconto dei risultati!


            infatti. Mi sono tenuto stretto perchè su di una se ne riescono a tirare 105 su di un'altra 100 ecc...
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Lucky
              infatti. Mi sono tenuto stretto perchè su di una se ne riescono a tirare 105 su di un'altra 100 ecc...
              Beh anche con i miei 81CV( quel 1 è dovuto al dopping di ottani) e 11.6kgm mi sono salvato la faccia qualche giorno fa...almeno viaggia più di un 1.4 8V <==mi piace un sacco questa faccina mi ricorda qualcuno
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Infatti anch'io mi aspettavo almeno 100 cv...
                Anche voi avete problemi con il minimo?? appena rilascio va giù a 500 giri quasi a spegnersi e poi risale agli 750-800 giri normali...
                che cià???

                volevo chiedere se qualcuno ha montato x caso i distanziali...
                io appena li metto(sono da 16mm) fa' rumore come se grattasse qualcosa di metallico spingendola avanti a mano.i bulloni sono lunghi giusti.
                help
                Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
                Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
                Soretti Fan's Club

                Commenta


                • distanziali

                  Messaggio originariamente postato da Lele Slider
                  Infatti anch'io mi aspettavo almeno 100 cv...
                  Anche voi avete problemi con il minimo?? appena rilascio va giù a 500 giri quasi a spegnersi e poi risale agli 750-800 giri normali...
                  che cià???

                  volevo chiedere se qualcuno ha montato x caso i distanziali...
                  io appena li metto(sono da 16mm) fa' rumore come se grattasse qualcosa di metallico spingendola avanti a mano.i bulloni sono lunghi giusti.
                  help
                  Probabilmente sono quelli posteriori, il mio meccanico ha dovuto accorciare un po' le colonnette dietro anche se erano specifici per la Punto ed erano nella confezione dei distanziali (fatti su misura).
                  Anch'io ho quelli da 16mm

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    260 euri è un prezzaccio? dov'è che li vendono a questa cifra??
                    Scusa se ti rispondo solo ora, si tratta di un negopzietto piccolo a Padova in via T Aspetti (conosci), ho cominciato ad andare da loro e sono stato più che soddisfatto!!

                    Max.

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Lele Slider
                      Infatti anch'io mi aspettavo almeno 100 cv...
                      Anche voi avete problemi con il minimo?? appena rilascio va giù a 500 giri quasi a spegnersi e poi risale agli 750-800 giri normali...
                      che cià???

                      volevo chiedere se qualcuno ha montato x caso i distanziali...
                      io appena li metto(sono da 16mm) fa' rumore come se grattasse qualcosa di metallico spingendola avanti a mano.i bulloni sono lunghi giusti.
                      help
                      A me lo fa anche senza aver rimappato la centralina, solo con centrale e terminale regazzon!!

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X