Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, com'era il motor show quest'anno???
    Bello come quelli passati o ci sono state delle novità??

    Anch'io dovevo andarci ma pultroppo ho avuto degli imprevisti e non so se potro vederlo!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da andy82
      Ragazzi, com'era il motor show quest'anno???
      Bello come quelli passati o ci sono state delle novità??

      Anch'io dovevo andarci ma pultroppo ho avuto degli imprevisti e non so se potro vederlo!!


      Meglio!!!!
      C'erano più spettacoli.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Ciao raga!!
        Ieri sono andato al MS, l'auto che mi ha colpito molto è stata la Lancia Fulvia, un capolavoro poi..dei prototipi l Alfa 8C Competizione stupenda era ora che tirassero furoi una sportiva di quei livelli, ma anche la piccola Panda Abarth Rally, si fa per dire piccola con sotto il 1.3 Mj pompato a 103 CV ma come hanno fatto!?very comply alla Fiat che si da da fare per ritornare ai vecchi splendori bayz
        Ultima modifica di Mazzo; 09-12-2003, 10:56.
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Ciao raga!!
          Ieri sono andato al MS, l'auto che mi ha colpito molto è stata la Lancia Fulvia, un capolavoro poi..dei prototipi l Alfa 8C Competizione stupenda era ora che tirassero furoi una sportiva di quei livelli, ma anche la piccola Panda Abarth Rally, si fa per dire piccola con sotto il 1.3 Mj pompato a 103 CV ma come hanno fatto!?very comply alla Fiat che si da da fare per ritornare ai vecchi splendori bayz
          Visti i cerchi da 18" della 147 GTA Selespeed?

          La Panda Abarth Rally immaginatela con i cerchi da 15", colore normale ed ecco la Panda Abarth Stradale. Rossa è veramente bella, l'ho gia vista e mi piace. Il motore però eroga "solo" 90cv.....ma per il peso della Panda sono più che sufficenti.

          La Fulvia è un capolavoro, si sa....lo sanno tutti e forse anche i vertici Fiat si stanno convincendo....speriamo. Per quanto riguarda la 8C Competizione.....solito successo. Non so se ci avete fatto caso, ma gli stand Fiat e Alfa Romeo erano tra i più visitati anche se nessuno poteva battere, ovviament direi, quello Ferrari e Lamborghini.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Visti i cerchi da 18" della 147 GTA Selespeed?

            La Panda Abarth Rally immaginatela con i cerchi da 15", colore normale ed ecco la Panda Abarth Stradale. Rossa è veramente bella, l'ho gia vista e mi piace. Il motore però eroga "solo" 90cv.....ma per il peso della Panda sono più che sufficenti.

            La Fulvia è un capolavoro, si sa....lo sanno tutti e forse anche i vertici Fiat si stanno convincendo....speriamo. Per quanto riguarda la 8C Competizione.....solito successo. Non so se ci avete fatto caso, ma gli stand Fiat e Alfa Romeo erano tra i più visitati anche se nessuno poteva battere, ovviament direi, quello Ferrari e Lamborghini.....
            La fulvia?? E com'è?
            Ho letto, in un'altra discussione che c'era anche una 147 GTA da quasi 350cv. L'unica cosa che so è che l'anno alzata di cilindrata.
            E' l'unica modifica che gli hanno fatto?

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da andy82
              La fulvia?? E com'è?
              Ho letto, in un'altra discussione che c'era anche una 147 GTA da quasi 350cv. L'unica cosa che so è che l'anno alzata di cilindrata.
              E' l'unica modifica che gli hanno fatto?
              No non c'era....avrebbero dovuto presentare la 147 GTA Autodelta ma io sinceramente non l'ho vista e credo proprio non ci fosse.

              Comunque monta un 3.7 V6 da circa 330 cavalli, differenziale a slittamento limitato, ruote da 18", ed è capace di raggiungere la non indifferente velocità massima di 175 miglia orarie......281 chilometri l'ora.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da andy82
                La fulvia?? E com'è?
                Ho letto, in un'altra discussione che c'era anche una 147 GTA da quasi 350cv. L'unica cosa che so è che l'anno alzata di cilindrata.
                E' l'unica modifica che gli hanno fatto?
                E mettiamoli su due belle turbine al 3.2 V6 dopo si che diamo da dire ai ferrarini
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Comunque monta un 3.7 V6 da circa 330 cavalli, differenziale a slittamento limitato, ruote da 18", ed è capace di raggiungere la non indifferente velocità massima di 175 miglia orarie......281 chilometri l'ora.
                  Un caxxo praticamente...

                  Commenta


                  • Sai che goduria sfiorare i 300 indicati?

                    Al volante di una 147.....su una 156 ci saranno almeno quei 5 - 6 km l'ora in più.

                    Mi sa che il tachimetro scalato a 300 non basta più
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Allora ragassi chi nn darebbe 500 euro per farci un giro???






                      IO SI!!
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X