Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Io non ho il minimo dubbio che una 6 marce da 100 cv stia davanti ad una Mk1, figuriamoci ad una Y....
    vedi che se non la finisci stacco la batteria........e poi sono cazzi vostri
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
      tu e le tue formulaccie sempre complicate
      alfa tu sei uno che una macchina che va forte penso la sappia riconoscere.....io non guardo lo zero cento per farmi una idea su una macchina,ma non so come si possa dire che la sti non abbia dinamiche eccezionali........
      Hey calma. Oggi sei nervosetto eh.....

      A parte gli scherzi, certo che il Subaru STi ha dinamiche eccezionali, su una strada che dico io, bella ricca di curve strette, fa sudare anche un 360 Modena, e se il fondo è bagnato, solo una EVO RS può fare di meglio (che per inciso è leggermente superiore anche sull'asciutto).

      Il fatto dei collaudatori risiede anche dal fatto che......le vetture di cui ho fatto nome costano almeno 60.000 euro. Normale che vengano affidate solo a persone di altissima esperienza....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Hey calma. Oggi sei nervosetto eh.....

        alfa nn ho capito la battuta!
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Toivonen
          alfa nn ho capito la battuta!
          Non è una battuta ma un modo per dirti che quando ti toccano il tuo Fire 1.2 16v I Serie.......

          Eheh scherzo....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Non è una battuta ma un modo per dirti che quando ti toccano il tuo Fire 1.2 16v I Serie.......

            Eheh scherzo....
            hai ragione in effetti sono un pò troppo impulsivo quando voglio argomentare le miei idee......ma penso che sporting andrea e mazzo mi conoscano ormai e non se la prendono +,in ogni caso se vi sembra che esageri fatemelo notare,un amico fa così

            cmque non sono tutte rose e fiori.....
            nell'ultimo mese alla y ho speso660 euro.......

            batteria morta,quei ladri si son presi 83 euro per una 50 ampere rinforzata

            è partito un cavo che porta corrente alla candela,ma bisogna prenderli tutti e 4 ,58 euro

            4 candele a 4 puntine,36 euro

            30 euro di manodopera a botta......
            prima di partire a settembre,frizione nuova,300 euro

            ieri son tornato a casa,mi si spegne la macchina appena esco il casello......sembrava di nuovo la pompa benza(ho 60000 km,e considerando quella di fabbrica ne sono passate 3 diverse nella mia auto) stamane pare che finalmente han trovato il problema secolare......la sonda lambda.....
            se così fosse,mi sa che le 2 pompe benza sarebbero potute rimanere buone......pagate una 150 e l'altra 190 euro......

            speriamo che questo calvario finisca presto......
            è tanto bella la uno,accendi,frizione,prima,e comincia la festa ed il frastuono,manutenzione zero,solidità totale.....

            che sfiga!
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • Scusa ma....2 pompe della benzina in 60.000 km e il tuo simpatico meccanico non ha capito che il problema non sta nella pompa della benzina? Potrebbe anche essere ma di solito la pompa della benzina dura anche 250.000km senza problemi....se non di più. Cambiarne addirittura 2......io un dubbio ce l'avrei.

              Putroppo le Fiat dove soffrono è nell'elettronica.....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Tengo sempre presente che tra Km/h e m/s c'è un rapporto di 3,6 esatto... chiaro che anche il tuo non fà una grinza...
                Già..però il rapporto tra unità di misura lo devi fare per primo..altrimenti l'errore si propaga e non ti verrà mai il valore esatto..
                se rifai il tuo conto infatti non ti verrà mai 200, indipendentemente dalla precisione (numero di decimali che usi) ma sempre un'approssimazione...

                sono fiscale eh...

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  Io non ho il minimo dubbio che una 6 marce da 100 cv stia davanti ad una Mk1, figuriamoci ad una Y....
                  Beh, ma questo per forza...il fatto è che la Mk2 per arrivare a 100cv ne deve mangiare di pappa..
                  a parità di cavalli sarà sempre dietro per via del peso..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • ah il 6 marce....

                    penso che come cambio non valga molto. vedi... sul mk1 lo montavano sul 1.1 mentre sulla Sporting e sulla GT 5 marce

                    mentre sull'mk2 montano il 6 marce sulla sporting mentre sull'HGT montano 5 marce..

                    deduco che il 6 marce sia meno resistente e lo usino solo per ridurre i consumi...

                    se qualcuno la pensa in modo diverso ne possiamo discutere pacificamente

                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                      hai ragione in effetti sono un pò troppo impulsivo quando voglio argomentare le miei idee......ma penso che sporting andrea e mazzo mi conoscano ormai e non se la prendono +,in ogni caso se vi sembra che esageri fatemelo notare,un amico fa così

                      cmque non sono tutte rose e fiori.....
                      nell'ultimo mese alla y ho speso660 euro.......

                      batteria morta,quei ladri si son presi 83 euro per una 50 ampere rinforzata

                      è partito un cavo che porta corrente alla candela,ma bisogna prenderli tutti e 4 ,58 euro

                      4 candele a 4 puntine,36 euro

                      30 euro di manodopera a botta......
                      prima di partire a settembre,frizione nuova,300 euro

                      ieri son tornato a casa,mi si spegne la macchina appena esco il casello......sembrava di nuovo la pompa benza(ho 60000 km,e considerando quella di fabbrica ne sono passate 3 diverse nella mia auto) stamane pare che finalmente han trovato il problema secolare......la sonda lambda.....
                      se così fosse,mi sa che le 2 pompe benza sarebbero potute rimanere buone......pagate una 150 e l'altra 190 euro......

                      speriamo che questo calvario finisca presto......
                      è tanto bella la uno,accendi,frizione,prima,e comincia la festa ed il frastuono,manutenzione zero,solidità totale.....

                      che sfiga!
                      In effetti non è che te la passi benissimo... che olio usi?? con le tirate che fai (60 Km a palla) non lesinare sulla qualità... consiglio: Mobil 1 100% sint 5W50... vai da dio in inverno sotto zero e in estate a 40°... poi la qualità è indiscutibile...

                      Ah... cambia meccanico...
                      Ultima modifica di Sporting16v; 04-11-2003, 18:39.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X