annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Tu sei pazzo e un po incosciente. Visto che siamo amici non ti bestemmio dietro ma ti do soltanto il doveroso consiglio di andare dal tuo caro gommista e di farti gonfiare le gomme a 2.4 bar.

E non andare mai piu in giro con gomme gonfiate ad appena 1.5 - 1.6 bar.......
    Mi sà che dove le ho fatte gonfiare l'ultima volta hanno cannato tutto... domani vado a farle gonfiare...

Spero non ti dispiaccia se ti ho "rubato" un pezzo di sign... la penso esattamente come te..
    Ultima modifica di Sporting16v; 22-10-2003, 17:07.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
      Correggo 33000km all'attivo, sto marciando 500km a settimana, in effetti cè rimasto male il mecca nn sa proprio cosa sia ha pure ipotizzato che fosse qualche residuo incastrato negli ingranaggi o l'olio finito, cmq solo io riesco a far entrare tutte le marce senza quasi mai grattare-impuntare ormai la puntina si è abituata alla mia guida sportiva, se la guidi con dolcezza va peggio , apparte gli scherzi che pastiglie di freni mi consigliate..sparco ferodo ecc boh altre?
      La marcia che più mi da problemi è la 3... ma solo a freddo.. dopo che l'auto è accesa da 15-20 minuti e l'olio cambio entra in temperatura problemi zero...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
        sborone..............ti recapitavo io con la mia y ti facevo odiare zelig e sochmacher

ciao a tutti ragazzi,mi mancate,ma gli impegni di studio sono troppi e come sapete qui a chieti non ho il pc a casa.......finalmente andrea hai rimesso l'avatar giusto!dai che se siete fortunati quando scendo a novembre anch'io vi faccio vedere qualcosa del genere.....ciao a tutti,alfa sporting e mazzo inclusi!
        Ciao bello.. come stai?? fatti sentire ogni tanto mi raccomando!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Mi sà che dove le ho fatte gonfiare l'ultima volta hanno cannato tutto... domani vado a farle gonfiare...

Spero non ti dispiaccia se ti ho "rubato" un pezzo di sign... la penso esattamente come te..
          No figurati anzi....sono ben felicissimo che la vuoi condividere
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Allora devo andare dal gommista perchè le mie (gonfiate con azoto) sono sui 1.5-1.6... nella guida normale non si nota nulla, ma proprio ieri sera ho preso uno svincolo con una sterzata brusca e ho sentito l'assetto scomporsi a causa della deriva dei pneumatici..
            Mai stai scherzando spero...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

sborone..............ti recapitavo io con la mia y ti facevo odiare zelig e sochmacher

ciao a tutti ragazzi,mi mancate,ma gli impegni di studio sono troppi e come sapete qui a chieti non ho il pc a casa.......finalmente andrea hai rimesso l'avatar giusto!dai che se siete fortunati quando scendo a novembre anch'io vi faccio vedere qualcosa del genere.....ciao a tutti,alfa sporting e mazzo inclusi!
              Ciao uomo matto!! foto foto foto!!!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ciao bello.. come stai?? fatti sentire ogni tanto mi raccomando!
                grande sporting.........che avatar!
                andra ora che torno giù il 6 ti posto
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

grande sporting.........che avatar!
                  andra ora che torno giù il 6 ti posto
                  Eh sì... scorpione RULEZZZ!!! Prima o poi vado in libreria ad acquistare il mitico libro...
                  Nel frattempo... ho già ordinato i coprimozzi Abarth dei cerchi in lega...spettacolo...e poi via di motore..

Commenta

• Raga nn immaginate cosa sono riuscito a fare ieri sera!!
                    Ho resettatto la centralina(staccando la batteria) e lho fatta riadattare con la benza 98 ottani della IP..spettacolo!! nn ho creduto a miei occhi tiro pulilittissimo nessun vuoto riprese anche a 2000g in sesta,tiro fantastico fino a 5800g senza sentire quel maledetto vuoto a 5000g ma la spinta continua bella piena !!!!!nn riconsco più il 16v da quanto gira bene, ai semafori basta lasciare la frizione e sfiorare l'acceleratore per vedere schizzare su la lancetta, da originale toccava portare il motore a 1500g un pò per avere una partenza fluida senza cali bruschi... mi entra in coppia a 2000g ma vi rendete conto!?prima la sentivo entrare solo dopo a 2500g.... nn riesco a trovare le parole bellissimo , è più cattivo la botta è maggiore con 1-2 si sente parecchio nn voglio sparare cazzate ho guadagnato più di una manciata di cv quella centralina che pensavo fosse una merda è invece una Signor centralina riesce a sfruttare ogni cosa per ottimizzare il tutto nn è poco questo..pensate cosa mi può tirare fuori con la caratteristica di autoadattamento con dei collettori liberi e una apirazione diretta, lo consiglio a tutti chi ha il 16v seconda serie con un pò di modifiche scarico filtro...basta staccare il filo nero che va dalla batteria alla centralina per qualche ora e nn riconoscete più il 1.2 da quanto tira meglio

Sporting fallo subito stasera adesso nn ci crederai tanto ma dopo ci rimani di stucco bayz
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• è meglio lasciare

staccato il filo rosso piuttosto che quello nero.. difatti quello nero è la massa e non fa chiudere il circuito.. mentre se staccate quello rosso togliete completamente la corrente..
                      F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

Sto operando...
                      X