annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io pensavo anche hai mak, mod. "fiorano".
    Il modello fiorano con misura 6,5JX15 sono 139€ l'uno. Belli!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
      Il modello fiorano con misura 6,5JX15 sono 139€ l'uno. Belli!
      Io pensavo hai 16"....
      Anche a me sono molto piaciuti, però non so come stanno sulla punto....

Commenta

• Io mi sono fidato di Alfa_JTD, ho consultato i listini Speedline, mi piaciono molto le competition 2, quelli bianchi sono belli,pure quelli grigi,ma preferivo un colore scuro tipo gli oz superleggera che avevo postato...purtroppo per gli OZ o metto un canale ... oppure

Commenta

• Penso che per i 16'' valga il discorso dei 15'', se trovi il canale da 6,5 è ok, altrimenti sul canale da 7 mi hanno detto che ci vanno le 215 di gomme per lavorare bene, mi sembra uno sproposito su una sporting.. anche se elaborata....

Commenta

Penso che per i 16'' valga il discorso dei 15'', se trovi il canale da 6,5 è ok, altrimenti sul canale da 7 mi hanno detto che ci vanno le 215 di gomme per lavorare bene, mi sembra uno sproposito su una sporting.. anche se elaborata....
            Si, hai ragione, 215 mi sembra un po troppo.
            Sai se nel catalogo mak esitono dei "fiorano" da 16" con canale da 6.5??

Commenta

• Io non ho trovato cerchi con canale 6,5 e 16'', ho trovato solo gli Alessio Top di quella misura e costano 127€l'uno. Altri di quella misura non ne ho trovati, ma se li trovassi fammi sapere, sarei il primo acquirente, a patto che non siano troppo pieni e non pesino uno sproposito!!

Commenta

• Re: Re: Re: filtro a pannello BMC

Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                Beh, proverò stasera! Anche secondo me è per quel motivo ... cioè che la centralina non riesce ad adattarsi ad un flusso maggiore di aria!

Tanto che a me capitava (con il filtro a pannelllo montato) di dover tirarla a fondo tre quattro volte prima di sentire di nuovo l'incremento dato da centrale e terminale. Era una cosa inaccettabile ... ed è per questo che sono ritornato in configurazione originale.

Perché mi dici che la batteria deve stare staccata una notte? Non basta anche 5 minuti ... a livello elettronico (cioè perdita di dati) non dovrebbe cambiare nulla.

Cmq grazie del consiglio, ti farò sapere!!

Ciao, Max.
                No non bastano 5 minuti, dipende dalla centralina... per sicurezza staccala per tutta la notte e la mattina fatti un giro, ma devi fare un po' di Km perchè apprenda i nuovi dati...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
                  Si, hai ragione, 215 mi sembra un po troppo.
                  Sai se nel catalogo mak esitono dei "fiorano" da 16" con canale da 6.5??
                  Questi sono i Mak fiorano 16 x 7.0

belli però 6.5 nn li ho trovati!
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
                    Belli..... Perche non ci fai vedere questo fotomontaggio, sono proprio curioso.
                    Oltre a questi cerchi, che sono molto belli, quali starebbero bene sulla mk2?
                    Mi piacevano molto anche i tsw venom però ho gia visto trppe punto con quel cerchio.
                    Io pensavo anche hai mak, mod. "fiorano".
                    Cosa ne dici?
                    Top secret nn faccio anticipazioni! fra una settimana mi arrivano faccio le foto così potrai vedere quanto rendono dal vero

Commenta

Penso che per i 16'' valga il discorso dei 15'', se trovi il canale da 6,5 è ok, altrimenti sul canale da 7 mi hanno detto che ci vanno le 215 di gomme per lavorare bene, mi sembra uno sproposito su una sporting.. anche se elaborata....
                      Io sono rimasto per i 15 soprattutto perchè con i 16 il battistrada comune è da 205 casi rari montano le 195 ciò un 1.2 16v mica un 1.8 sotto il sedere

Commenta

Sto operando...
                      X