Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: up up up

    Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Infatti nn lo capisco anche io perchè! Forse lo scarico originale era talmente tappo che sostituendolo mi si è smagrita un pò la carburazione però il minimo è rimasto stranamente uguale,cmq da originale se viaggiavo alla stessa velocità e marcia mi girava 200g di più..
    Di sicuro la centralina ha cercato di adattarsi,se montavo il centrale libero può darsi che dovevo anche rimappare per recuperare i giri persi..


    Il Club delle Punto Sportive!! www.puntoracingclub.it
    Non sarà perhcè hai cambiato le gomme?!
    mi sembra davvero stranissimo..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Re: Re: Re: Re: up up up

      Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Non sarà perhcè hai cambiato le gomme?!
      mi sembra davvero stranissimo..
      @And
      Mazzo, sembra molto strano anche a me..

      Commenta


      • up

        No,le gomme sono quelle di sempre,vabbe un pò consumate.. ,con solo il pannello il regime si era abbassato di 100g!Con lo scarico è sceso a 200g o poco più..però se pensi mi gira un pelo di meno a velocità costante quindi dovrebbe consumare anche di meno o no? Però se prima il calo di potenza lo sentivo varcati i 5000g adesso lo sento dopo i 5500,è un pò strana la cosa!

        Il Club delle Punto Sportive!! www.puntoracingclub.it
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • x quello che ne so quello che dici è impossibile! Il rapporto giri/velocità è fisso e lo vari solo cambiando coppia conica o rapporti. Quindi se è vero quello che hai rilevato fai controllare il conta km.
          E-Mail: apo85@fastwebnet.it

          Commenta


          • Anche secondo me quello che dice Apo è vero, quando uno mette le mani su un'auto, se non varia la circonferenza di rotolamento dei pneumatici, non tocca il contachilometri e non tocca assolutamente il cambio è impossibile che il rapporto giri motore/velocità cambi...

            Commenta


            • up

              Raga lo so che è strano, è impossibile che è il contachilometri lho fatto cambiare in garanzia l anno scorso e poi mi sono accorto subito appena montato il pannello ho notato che alla stessa velocità mi girava cento giri di meno,e poi montando lo scarico si è abbassato di altri cento giri circa, per me è la centralina che si è adattata ai nuovi parametri cioè più aria e minor compressione senò nn so a cosa pensare..



              Il Club delle Punto Sportive!! www.puntoracingclub.it
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • ragazzi sapete dirmi come devo fare per cambiare l'olio del cambio?
                La siringa non la voglio usare, perchè resterebbero dei residui. Il tappo di scolo dove sta? E per mettere l'olio nuovo?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da cigolio
                  ragazzi sapete dirmi come devo fare per cambiare l'olio del cambio?
                  La siringa non la voglio usare, perchè resterebbero dei residui. Il tappo di scolo dove sta? E per mettere l'olio nuovo?
                  Un consiglio? Anche se costa fattelo fare all'assistenza Fiat. E' meglio.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • non voglio dargli i soldi solo per cambiare l'olio del cambio.
                    Quello del motore lo cambio da solo, alzo l'auto con il crik e sto a posto, ma quel del cambio non so neanche dove si cambi.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cigolio
                      non voglio dargli i soldi solo per cambiare l'olio del cambio.
                      Quello del motore lo cambio da solo, alzo l'auto con il crik e sto a posto, ma quel del cambio non so neanche dove si cambi.
                      Fai come ti pare, io non voglio fare polemica ma poi non dite che le Fiat non sono affidabili.

                      Tieniti i soldi per te, poi quando si rompe (spero che non ti succeda mai ) non lamentatevi
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X