Raga ancora auguri,e una b domenica a tutti voi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Ha La Punto Sporting?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da lukas
Raga ancora auguri,e una b domenica a tutti voi!!!
Altrettanto uagliò!!TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Re: Re: aiutooo
Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
rifaccio la domanda...
Andrea16v credo aveva la mk1 però nn saprei dirti di più
Commenta
-
catalizzatore metallico
Ciao ragazzi, mi sapreste dire da chi posso andare per trovare un catalizzatore sportivo metallico da montare su dei collettori Supersprint sulla mia sporting Euro 3??
Ciao, Max.
Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT
** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)
Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
sei sicuro??
se si mi sono tolto un grosso peso dalle spalle e me lo tengo nel portafogliAudi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Re: catalizzatore metallico
Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
Ciao ragazzi, mi sapreste dire da chi posso andare per trovare un catalizzatore sportivo metallico da montare su dei collettori Supersprint sulla mia sporting Euro 3??
Ciao, Max.
http://www.brainkat.net
contattali direttamente! altrimenti cè la ragazzon o la SS ma i prezzi sono abbastanza elevati te li sconsiglio bay
Commenta
Commenta