annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Vale anche per il 1.2 16v visto che i rapporti e le gomme, quindi anche i giri al minuto sono gli stessi??
    Te lo chiedo perchè qualche anno fà quelli di 4R hanno fatto un test di 50k Km di cui 20k a palla con una Punto 16v a Nardò e dopo aver smontato il motore, non c'era il minimo segno di usura grave...
    Cmq dai miei calcoli per viaggiare a 200 di tachimetro (190 effettivi) bisogna che il contagiri arrivi a 5600... quindi ci vogliono sicuramente minimo 13-15 cv in più...
    Vale ancora di più per il 1.2 16v......
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Vale anche per il 1.2 16v visto che i rapporti e le gomme, quindi anche i giri al minuto sono gli stessi??
      Te lo chiedo perchè qualche anno fà quelli di 4R hanno fatto un test di 50k Km di cui 20k a palla con una Punto 16v a Nardò e dopo aver smontato il motore, non c'era il minimo segno di usura grave...
      Cmq dai miei calcoli per viaggiare a 200 di tachimetro (190 effettivi) bisogna che il contagiri arrivi a 5600... quindi ci vogliono sicuramente minimo 13-15 cv in più...
      Ciao bello è un pezzo che nn ci si sente..tutto bene?!
      Beh sai sul PRC quelli che avevano rimpappato dicevano che tiravano al sesta fino a 5500-5600 quindi mi è venuto il dubbio di quanto potessero andare
      Sentito che a un tipo che ha il 100celle gli si è accesa la spia di avaria motore! alla diagnosi l'errore si riferiva al kat ma il kat lui ce lha anche se più aperto praticamente si è spiegato che quella maledetta si è accorta della densità dei gas maggiore quindi ha pensato che si è rotto il kat! però lui nn aveva la mappa
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        In Fiat è errato....

TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
          RPM = 5500
          C = R*6.28=28cm*6.28=175.8cm=1.76m
          RP = VI=0.766(V=0.921 )
          R =6(5)

Mi viene una velocità di V=124.7 kmh cè qualcosa che sbaglio?
          Penso di si.
          Io ti ho solo scritto com'è la formula riportata su elaborare.
          Non ho mai provato a farla, ma penso che la formula sia giusta.

Commenta

Altro esperimento!
            In V sono arrivato max a 6000g quindi una velocità effettiva di...
            V= 168.0 KMH...io segnavo 179

Se con la Sesta, impossibile con solo una mammapura spinta,arrivo a 6000g prendo i 202KMH

Ma con la mappa mi dicono che si prende i 5500 in Sesta cazzarola voglo la mappa!!!!!!!
            Io alla mia mk2 ho gia proveduto a farla rifare.
            Però in autostrada lanciata a manetta mi segna 180 Km/h e il contagiri fermo sui 5.200/5.300 giri.

Commenta

Altro esperimento!

Se con la Sesta, impossibile con solo una mammapura spinta,arrivo a 6000g prendo i 202KMH

Ma con la mappa mi dicono che si prende i 5500 in Sesta cazzarola voglo la mappa!!!!!!!
              Però in autostrada lanciata a manetta mi segna 180 Km/h e il contagiri fermo sui 5.200/5.300 giri.

Commenta

Altro esperimento!

Commenta

Altro esperimento!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: nonono

Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Voglio le foto!!!!
                    Appena possibile gli farò le foto cosi potete dirmi cosa ne pensate.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
                      Comè possibile! io in Sesta a 5000g prendo i 180 comè che la tua invece gira 200-300g in più?Forso dirai che a 5300g segnava 190km/h!
                      Con la mappa come ti sei trovato? è migliorata parecchio in accelerazione? ma lhai fatta fare in Fiat o da un preparatore?
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X