annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si smonta il paraurti aiutoooooo

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mrc81
      come si smonta il paraurti aiutoooooo
      non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
      Saprai abituarti a non vederla mai più,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• sicuramente devi togliere i passaruota interni poi devi andare dentro dove c'è la scatola filtro idem x l'altra parte e cercare le viti che sono 3 x parte mi pare ,poi ci sono quelle vicino ai fari e 2 sotto in zona fendinebbia insomma un'oretta ci vuole tutta.

io ho la lancetta dell'acqua che da i numeri come accelero va sotto zero e anche mentre vado stà sempre sotto zero mentre se mi fermo arriva a metà il tutto da quando ho messo il radiatore nuovo c'è qualcuno che saprebbe darmi delle illuminazioni sul caso?
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
          sicuramente devi togliere i passaruota interni poi devi andare dentro dove c'è la scatola filtro idem x l'altra parte e cercare le viti che sono 3 x parte mi pare ,poi ci sono quelle vicino ai fari e 2 sotto in zona fendinebbia insomma un'oretta ci vuole tutta.

io ho la lancetta dell'acqua che da i numeri come accelero va sotto zero e anche mentre vado stà sempre sotto zero mentre se mi fermo arriva a metà il tutto da quando ho messo il radiatore nuovo c'è qualcuno che saprebbe darmi delle illuminazioni sul caso?
          a me faceva quasi la stessa cosa... era il valvola termostatica che rimaneva perta e quindi nel motore girave sempre acqua fredda e non si scaldava mai...!!!
          prova a controllarla...!!!

Commenta

• ma il riscalamento funziona?a me va nn fà un caldo tropicale ma scalda il bello è che se stacco il bulbo la lancetta resta sù cmq nn scende a zero potrebbe essere anche lo strumento nel cruscotto andato al becco...
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ma il riscalamento funziona?a me va nn fà un caldo tropicale ma scalda il bello è che se stacco il bulbo la lancetta resta sù cmq nn scende a zero potrebbe essere anche lo strumento nel cruscotto andato al becco...
              la mia non scaldava molto... al massimo usciva aria tiepida...

ORA SUL CRUSCOTTO HO I CAMMELLLI E I BEDUINI...SAHARA RULEZZZ!!!!!!

AHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sicuramente devi togliere i passaruota interni poi devi andare dentro dove c'è la scatola filtro idem x l'altra parte e cercare le viti che sono 3 x parte mi pare ,poi ci sono quelle vicino ai fari e 2 sotto in zona fendinebbia insomma un'oretta ci vuole tutta.

Sicuramente il termostato rimane aperto, puoi cambiarlo anche da solo, c'è da svitare i 2 bulloni che lo fissano al monoblocco e scollegare i tubi dell'acqua..una mezz'oretta e fai il lavoro, nella scatola c'è anche la guarnizione..poi ti resterà sempre l'indicatore al centro e usciranno fiammate dalle bocchette!!
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• X max_bravo

Max carissimo, tra qualche giorno voglio farti conoscere il mio amico crick

Come avevi sapientemente gufato (da lazialaccio quale sei, ci mancherebbe solo che non sapessi farlo ) il traghetto non è partito ...ma ho preso l'aereo!!
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• avete preso mega tuning ?

Commenta

• no c'è qsa di bello???

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Sto operando...
                      X