annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Notte TurboNet
    L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

notte
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ragazzi grazie a tutti per i consigli adesso vedo cosa risco a fare anke perke i brembo qui nn li tratta nessuno...........

spero ke durino considerando ke con gli originali ho fatto 100000 km........ vedremo

ntte e a domani.......

Commenta

... notte a tutti!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            se hai problemi nel montaggio fa un fischio mi raccomando
            Certo, grazie
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Non ti preoccupare, capitano anche ai patentati da tempo!

E resisti alla tentazione di dare uno spintone al primo idiota che ti parcheggia appiccicato al tuo paraurti.

Quando me lo facevano alcuni condomini (che ora non stanno + nel mio palazzo) mi vendicavo, quando ancora lavoravo in Land Rover, rendendogli pan per focaccia con un Defender....
              A me quando me l'hanno rigata x un parcheggio leggermente storto... ho risolto in fretta... una bell bottiglietta di olio da freni (DOT 4 ALTAMENTE CORROSIVO) sul tetto della sua macchina e sul cofano... e via...
              Saprai abituarti a non vederla mai piů,
              saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
              saprai dire agli amici che era una come tante,
              ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Domandina da ignorante.

Ma il design della Bravo fu opera del centro stile interno Fiat o di un professionista esterno tipo Giugiaro, Bertone, Pininfarina?

Perchč sul fianco di un'auto coreana c'č una targhetta con su scritto "Disegno Pininfarina".... potrebbe non essere una cattiva idea....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                  qui in zona da me ci sono almeno 3 rottamai.. e hanno le portiere della bravo.. qualche settimana fa sono passato per le maniglie e le ho viste.. se non le trovi altrove dimmelo che ti indico dove sono..

mrc di ke parte sei di milano??

visto ke hai un nick stupendo me li puoi indikare? io abito in zona rho magenta, ho provato qualke demolitore ieri e oggi vado in uno ke mi han detto ke č grosso a Ravello, vicino a legnano-busto arsizio...

poi so che ce n'č uno grosso per andare a san siro...

se me li puoi indikare mi fai un piacere enorme!! grazie mille milllissime!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

giorno bravisti

ma ke fa manca lelo e il 3d scende?
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

quanto posso dare ad un sfasciacarrozzaro per 2 fari marea??????????????'
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X