annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

se sono messi bene non piu di 150€,a 200 ne trovi nuovi non originali,almenoi dalle mia parti.

e ke solo io non li trovo???
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      quanto posso dare ad un sfasciacarrozzaro per 2 fari marea??????????????'
      150 al max... io li ho pagati 100 ma č stata una mezza bazza...
      Saprai abituarti a non vederla mai piů,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
        150 al max... io li ho pagati 100 ma č stata una mezza bazza...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

ogni tanto mi vengone le idee purtroop mai i soldi

siccome devo riffa l impianto stavo pensando una cosa e se qualcuno di voi la gia fatto.volevo mette delle casse dietro ma non sulla cappelliera(il pannello insomma)ma avete presente accanto ai posti posteriri ce una maniglia ,sotto il finestrino,mette una tasca con una cassa ,se possibile da 16'.e un tweeter sul montante,ke ne pensate?

qualcunol ha mai fatto o pensato o visto?
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
            Ciao a tuttiiii )
            Sapete che questo forum č bellissimo? confesso che ho cercato per tanto tempo un posto simile e ci stavo quasi rinunciando quando un giorno per caso l'ho trovato (viva google). :P

Volevo spiegarvi un'idea che sicuramente reputerete idiota e irrealizzabile ma in caso contrario magari possiamo rifletterci su

Vendono da queste parti una sorta di "gesso", non saprei come definirlo, viene utilizzato per fare i calchi.
            Stavo pensando se, andando da un carrozziere o da un semlice fabbro ci si fa fare la forma del cofano della macchina, o meglio ci si fa fare la struttura degli estremi del cofano anteriore. Come se si avesse i confini del cofano privi della parte interna. Poi si salda nella parte interna una finissima rete metallica a maglie strette, molto leggera, quasi come fosse un fogli di quella reticella stretta e morbida. E poi si mette sopra il gesso e si da la forma al cofano come si vuole, comprese le prese d'aria e rispettive bombature, tenete conto che č un materiale facilmente elaborabile, si liscia tranquillamente cn un trapano e una supervice finemente abrasiva. Poi dalla parte interna si rafforza con della lana di vetro mentre dalla parte opposta si passa una vernice che crea uno strato di circa 4-5 mm.
            Secondo voi č fatibile? Sottilineo che questi materiali sono gli stessi che ho utilizzato per creare un aereo in un corso di modellismo e quindi credo che per il discorso resistenza-robustezza non ci siano problemi: pensate che ci montavamo sopra l'aereoplanino lungo si e no 50 cm un piccolo motore a scoppio che aveva la potenza di 1Cv Perň volava...ehh se volava :P

Chiedo scusa per la lunghezza del post
            Grande Lancer....finalmente trovo qualcun altro ke ha la mia stessa bravo 1.2 16v.....ke modifike hai fatto?
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
            Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

salve a tutti

Commenta

come si fa a mettere degli annunci, lin
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Commenta

eheheheh....ho gia fatto!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutto il 3d!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                      quanto posso dare ad un sfasciacarrozzaro per 2 fari marea??????????????'
                      Io ho trovato un annuncio su Second@mano, ho telefonato e il giorno dopo avevo 2 fari della marea nuovi di pacca (errato acquisto del tipo che li ha tenuti in cantina 1 anno... ) e gli ho dato 80 € ...

Ammetto di avere avuto un po' di
                      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...
                      X