annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Lelo GT
    Sì, lo chiamano per spianà l'asfalto sulle strade...
    A regà! ma avete mai provato a tirà la macchina a marcia indietro??
    Quanto vi fà??
    circa i 45-50
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      nooooooooooooooooooooooo
      ma le intenzioni quali sono? altra bravo?
      Stavo pensando ad una stilo Jtd Km zero...Anche se la 147 non mi dispiacerebbe affatto...
      Se decidessi di prendere un'altra Bravo (Jtd ovviamente...) terrei tutte le cose che ho della mia x un bel trapianto...
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

la 147 come linea rientra nei canoni della bravo.. la mia ragazza quando ci parcheggio vicino la confonde e mi aspetta li che apro..

PS. il mio consiglio è comunque di guardarti intorno... non si sa mai che trovi una bravo messa bene come vuoi tu che può sostituire la tua..
        Ultima modifica di mrcnet; 23-06-2004, 17:59.
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
          Stavo pensando ad una stilo Jtd Km zero...Anche se la 147 non mi dispiacerebbe affatto...
          Se decidessi di prendere un'altra Bravo (Jtd ovviamente...) terrei tutte le cose che ho della mia x un bel trapianto...
          ti vendo quella dio mio padre ma è un benza nn so se ti va bene
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ADDIO BRAVO...

E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo...
            Considerando che:
            • Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
            • Rigenerata costa 400 ivata
            • Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
            • La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
            • Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
            • Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
            Non mi conviene farla aggiustare!!!

Sono proprio giù!!!

A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
            • Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
            • Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
            • BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
            • pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
            • Barra duomi fissa Momo
            se la vendi mi prenoto per un po di pezzi... es barra duomi, cuffia in pelle, radio...
            Ultima modifica di TurboWind; 23-06-2004, 20:32.
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ADDIO BRAVO...

E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo...[/list]
              Mii.. era la scatola dello sterso vero?... visto!! mi hanno fatto una testa così a scuola guida che nei nuovi quiz c'è la domanda: SE LO STERZO VIBRA FORTEMENTE PUO DIPENDERE DA PROBLEMI ALLA SCATOLA DELLO STERZO!!

Cmq amico mi sa che non è solo quello il tuo problema...!Messo così come sei mi sa che ti conviene cercarne un'altra e la vecchia te la tieni così ci ricavi i pezzi e ti sbizzarrisci sopra Guarda che non niente di meglio

BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
              Questo è a dir poco allettante
              Ultima modifica di Lancer_Evo; 23-06-2004, 20:26.
              L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove siete?mi sento una particella di sodio iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ce niessunoooooooooooooooooooooooooo

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a n t i p a t i c i

Commenta

sera gente.

appa mi dispiace della notizia,scusa non trovi nulla per gli sfasci?avvote c sono ottime occasioni.
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

mavete lasciato solo????
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                      mavete lasciato solo????
                      no...sei tu che hai lasciato solo me...
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X