nooooooooooooooooooooooo
ma le intenzioni quali sono? altra bravo?
Stavo pensando ad una stilo Jtd Km zero...Anche se la 147 non mi dispiacerebbe affatto... Se decidessi di prendere un'altra Bravo (Jtd ovviamente...) terrei tutte le cose che ho della mia x un bel trapianto...
Stavo pensando ad una stilo Jtd Km zero...Anche se la 147 non mi dispiacerebbe affatto... Se decidessi di prendere un'altra Bravo (Jtd ovviamente...) terrei tutte le cose che ho della mia x un bel trapianto...
ti vendo quella dio mio padre ma è un benza nn so se ti va bene
E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo... Considerando che:
Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
Rigenerata costa 400 ivata
Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
Non mi conviene farla aggiustare!!!
Sono proprio giù!!!
A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
Barra duomi fissa Momo
se la vendi mi prenoto per un po di pezzi... es barra duomi, cuffia in pelle, radio...
E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo...[/list]
Mii.. era la scatola dello sterso vero?... visto!! mi hanno fatto una testa così a scuola guida che nei nuovi quiz c'è la domanda: SE LO STERZO VIBRA FORTEMENTE PUO DIPENDERE DA PROBLEMI ALLA SCATOLA DELLO STERZO!!
Cmq amico mi sa che non è solo quello il tuo problema...!Messo così come sei mi sa che ti conviene cercarne un'altra e la vecchia te la tieni così ci ricavi i pezzi e ti sbizzarrisci sopra Guarda che non niente di meglio
BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
Questo è a dir poco allettante
Commenta