annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Ragazzi chi va il 25 aprile all'ISAM?
    http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners
      Ragaaa... finalmente sono sulla MIA itr... ho la #5604... è un sogno... mai provato un brivido simile su un'auto... a proposito... penso che a breve dovrei cambiare frizione e frenatura... voi che mi consigliate? costi?

benvenuto!

l'unico + vicino a te (qui sul forum della ITR..) sono io che sono di Cosenza è ho la #5702....

Commenta

Ragaaa... finalmente sono sulla MIA itr... ho la #5604... è un sogno... mai provato un brivido simile su un'auto... a proposito... penso che a breve dovrei cambiare frizione e frenatura... voi che mi consigliate? costi?
        Welcome!!

Adesso che hai preso sta "Sola "si vedono i risultati

Frizione da buttare .......
        freni da rifare.....
        Vai... vai a vincere !! ve lo so sempre detto...nn comprate le honta che so una merda

@Bruno : NN è permesso riprendere il presidente del topic

@ Gemini : 5/10mm di differenza tra davanti e dietro?
        Che gomme monti??

@ Simone : nn lo so se ci sono bisogna vede!!
        ..poi si consumano le gomme ...i freni.....

A proposito tenetevi i vostri di dischi cambiate pasticche, olio nuovo e tubi in metallo e vedrette che svoltate
        l'itr ha un impianto da paura se tenuto bene
        Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
          benvenuto!

l'unico + vicino a te (qui sul forum della ITR..) sono io che sono di Cosenza è ho la #5702....
          Ed io che ho la 5681 e sono di Napoli???
          Purtroppo da Roma in giù noi Hondisti siamo un po' una rarità...
          Ultima modifica di brunoastarita; 23-02-2006, 18:25.
          La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
            @ Gemini : 5/10mm di differenza tra davanti e dietro?
            Che gomme monti??
            B. re010

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
              B. re010

@Sakurambo: non ti dimenticare che tu hai le 205/50 che cmq mi sa che se anche hanno la stessa circonferenza di rotolamento forse sono un tantino + basse in pratica.

Commenta

grazie a tutti! avevo già notato che da roma in giù siamo in pochini... l'unica altra ITR che ho visto a Pa è di un vecchio rincitrullito ... sai che divertimento... cmq rettifico prima che qualcuno mi taccia di ladritudine... la mia è la #5606 e a proposito di "sola" il vecchio proporietario me l'ha data con un profumatore x cessi "installato" subito sotto la seduta del divanetto posteriore ... che vor dì???
                a proposito di freni... il fatto che di mattina la spia si accende e dopo un pò di strada si spegne (l'ha fatto sia ieri che oggi) è normale? indica che i freni sono freddi o che sono finiti?
                If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

ho letto ke il problema della spia è successo a parekki...anke a me...sopratutto quando cè umidità o piove molto...ma devo dire che quest'inverno nn mi è successo più di tanto...

cmq dopo aver cambiato pastiglie e retificato i dischi (1mese fa)nn mi è + successo

Commenta

Io ho tutti i problemi di questo mondo sulla mia ITR,ma questo fatto della spia dei freni mi è nuovo!
                    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

grazie a tutti! avevo già notato che da roma in giù siamo in pochini... l'unica altra ITR che ho visto a Pa è di un vecchio rincitrullito ... sai che divertimento... cmq rettifico prima che qualcuno mi taccia di ladritudine... la mia è la #5606 e a proposito di "sola" il vecchio proporietario me l'ha data con un profumatore x cessi "installato" subito sotto la seduta del divanetto posteriore ... che vor dì???
                      a proposito di freni... il fatto che di mattina la spia si accende e dopo un pò di strada si spegne (l'ha fatto sia ieri che oggi) è normale? indica che i freni sono freddi o che sono finiti?

alcuni lamentavano la spia accesa la mattina ma con climi molto rigidi... a Palermo non direi...!

infatti la mia non l'ha mai fatto questo difetto... Cmq prova a cambiare olio dei freni (DOT 4) e le pastiglie... Puo' darsi che a freddo ci sia qualche problema nel circuito.. infatti poi a caldo non te lo fa +...

Commenta

Sto operando...
                      X