Ragaaa... finalmente sono sulla MIA itr... ho la #5604... è un sogno... mai provato un brivido simile su un'auto... a proposito... penso che a breve dovrei cambiare frizione e frenatura... voi che mi consigliate? costi?
benvenuto!
l'unico + vicino a te (qui sul forum della ITR..) sono io che sono di Cosenza è ho la #5702....
Ragaaa... finalmente sono sulla MIA itr... ho la #5604... è un sogno... mai provato un brivido simile su un'auto... a proposito... penso che a breve dovrei cambiare frizione e frenatura... voi che mi consigliate? costi?
Welcome!!
Adesso che hai preso sta "Sola "si vedono i risultati
Frizione da buttare .......
freni da rifare.....
Vai... vai a vincere !! ve lo so sempre detto...nn comprate le honta che so una merda
@Bruno : NN è permesso riprendere il presidente del topic
@ Gemini : 5/10mm di differenza tra davanti e dietro?
Che gomme monti??
@ Simone : nn lo so se ci sono bisogna vede!!
..poi si consumano le gomme ...i freni.....
A proposito tenetevi i vostri di dischi cambiate pasticche, olio nuovo e tubi in metallo e vedrette che svoltate
l'itr ha un impianto da paura se tenuto bene
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
@Sakurambo: non ti dimenticare che tu hai le 205/50 che cmq mi sa che se anche hanno la stessa circonferenza di rotolamento forse sono un tantino + basse in pratica.
grazie a tutti! avevo già notato che da roma in giù siamo in pochini... l'unica altra ITR che ho visto a Pa è di un vecchio rincitrullito ... sai che divertimento... cmq rettifico prima che qualcuno mi taccia di ladritudine... la mia è la #5606 e a proposito di "sola" il vecchio proporietario me l'ha data con un profumatore x cessi "installato" subito sotto la seduta del divanetto posteriore ... che vor dì???
a proposito di freni... il fatto che di mattina la spia si accende e dopo un pò di strada si spegne (l'ha fatto sia ieri che oggi) è normale? indica che i freni sono freddi o che sono finiti?
If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP
ho letto ke il problema della spia è successo a parekki...anke a me...sopratutto quando cè umidità o piove molto...ma devo dire che quest'inverno nn mi è successo più di tanto...
cmq dopo aver cambiato pastiglie e retificato i dischi (1mese fa)nn mi è + successo
grazie a tutti! avevo già notato che da roma in giù siamo in pochini... l'unica altra ITR che ho visto a Pa è di un vecchio rincitrullito ... sai che divertimento... cmq rettifico prima che qualcuno mi taccia di ladritudine... la mia è la #5606 e a proposito di "sola" il vecchio proporietario me l'ha data con un profumatore x cessi "installato" subito sotto la seduta del divanetto posteriore ... che vor dì???
a proposito di freni... il fatto che di mattina la spia si accende e dopo un pò di strada si spegne (l'ha fatto sia ieri che oggi) è normale? indica che i freni sono freddi o che sono finiti?
alcuni lamentavano la spia accesa la mattina ma con climi molto rigidi... a Palermo non direi...!
infatti la mia non l'ha mai fatto questo difetto... Cmq prova a cambiare olio dei freni (DOT 4) e le pastiglie... Puo' darsi che a freddo ci sia qualche problema nel circuito.. infatti poi a caldo non te lo fa +...
Commenta