Messaggio originariamente postato da Zamagnic Ste, tra parentesi, a Rimini ho chiesto al rappresentante Brembo cosa ne pensava delle modifiche ai freni originali e come riteneva di porsi nei confronti della normativa vigente, e mi ha detto CHIARAMENTE che ogni modifica alle dimensioni ORIGINALI dell'impianto frenante č contro la legge ma...... ma...... i tubi aeronautici non sono una modifica strutturale, anzi....
A questo punto le cose sono due, o mi ha raccontato una balla (ma non credo, visto che sarebbe stato suo interesse fornirmi anche le pinze o i dischi) oppure le tue paure sui controlli dell'assicurazione in caso di incidente sono esagerate. Che mi dici ??
riguardo alla modifica freni lo scrivono da qualke parte (leggi libretto) di ke dimensione sono i dischi dei freni?? credo proprio di no quindi ritengo ke la cosa potrebbe essere fattibile. x l'assicurazione non so cosa dirti, secondo me dipende a quale latitudine del ns. Paese ti trovi.
cmq mi piacerebbe mettere i diski maggiorati. stamattine me li guardavo ed ho notato ke la protezione del disco posteriore (il piatto nero intorno al disco del freno) č un paio d cm. piů largo quindi ci starebbe un disco piů grosso.
Messaggio originariamente postato da arf33 ecco i vari lavoretti svolti in questo soleggiato week end nel mio garage:
scusate per le dimensioni delle foto, ma non ho avuto tempo di ridurle...(guardate l'orario!)
1-RIPARAZIONE DEL SUPPORTO ROTTO DEL VALEO DESTRO
ciauzzzzzzzzzzzz
bel lavoro, proprio la stessa cosa che ho fatto io con quelli della lupo coi supporti che avevo (quelli che non avevo invece ho dovuto fare una staffa + lunga).
bravo!
poi vedendolo montato di fianco a quello ancora vecchio si nota davvero tanto quanto + belli siano i valeo!
ma non l'avevi dal carrozziere la macchina?!? quando gliela porti?
Commenta