annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Eluana Englaro

Magari voleva semplice evitare di arrivare a questo punto......

Io personalmente non l'avrei fatto......un corpo finchè è in grado di reagire agli stimoli e c'è battito cardiaco......lo reputo ancora VIVENTE....quindi si taglio l'alimentazione è equivalente ad un omicidio.....

Io la vedo così.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Magari voleva semplice evitare di arrivare a questo punto......

Io personalmente non l'avrei fatto......un corpo finchè è in grado di reagire agli stimoli e c'è battito cardiaco......lo reputo ancora VIVENTE....quindi si taglio l'alimentazione è equivalente ad un omicidio.....

Io la vedo così.....
      io sono favorevole all'omicidio/suicidio in questi casi

cosa vuol dire "Magari voleva semplicemente evitare di arrivare a questo punto......" ?
      era evidente che il sig. Englaro sarebbe arrivato fino alla fine di questa storia, si sapeva benissimo
      poi ripeto non è solo il padre a dire che Eluana voleva morire...

Commenta

come già ho scritto è complicato fare anche una legge sull'eutanasia perchè comporta troppe varianti e ogni caso andrebbe analizzato a parte.

Ad ogni modo, su questa vicenda, sono convinto di una cosa: si può parlare di "omicidio Englaro".
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          io sono favorevole all'omicidio/suicidio in questi casi

cosa vuol dire "Magari voleva semplicemente evitare di arrivare a questo punto......" ?
          era evidente che il sig. Englaro sarebbe arrivato fino alla fine di questa storia, si sapeva benissimo
          poi ripeto non è solo il padre a dire che Eluana voleva morire...
          Intendevo dire che il Sig. Crisafulli non voleva arrivare a questo punto di dover rendere pubblica questa lettera......

Commenta

Gianni dorme vicino a Eluana Ma lui non lo faremo morire

Repubblica — 16 novembre 2008

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...a-lui-non.html

Dimostrazione che non tutti considerano lo stato vegetativo la fine di una vita, e continuano ad accudire i propri cari come se fossero ancora completamente coscienti.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Intendevo dire che il Sig. Crisafulli non voleva arrivare a questo punto di dover rendere pubblica questa lettera......
              si ma è da tempo che c'è la sentenza, lo sapeva che saremmo arrivati a questo punto, è come aspettare a rivelare l'innocenza di una persona condannata a morte quando il boia alza l'ascia sulla sua testa...

Commenta

Purtroppo devo quotarti.....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Gianni dorme vicino a Eluana Ma lui non lo faremo morire

Repubblica — 16 novembre 2008

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...a-lui-non.html

Dimostrazione che non tutti considerano lo stato vegetativo la fine di una vita, e continuano ad accudire i propri cari come se fossero ancora completamente coscienti.
                  si ma chi gli ha detto qualcosa a questi ?
                  sono liberi di fare come credono, perchè tutti devono pensarla così ?
                  ognuno scelga per se

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    si ma chi gli ha detto qualcosa a questi ?
                    sono liberi di fare come credono, perchè tutti devono pensarla così ?
                    ognuno scelga per se
                    dicesi democrazia, in cui tutti possono esprimersi.

edit: ma l'hai letto almeno l'articolo? deduco di no, visto che queste persone sono vicine al signor Englaro, pur avendo fatto una scelta differente.
                    Ultima modifica di Venon; 05-02-2009, 15:27.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      dicesi democrazia, in cui tutti possono esprimersi.

edit: ma l'hai letto almeno l'articolo? deduco di no, visto che queste persone sono vicine al signor Englaro, pur avendo fatto una scelta differente.
                      ma infatti che facciano come credono
                      il fatto è che spesso questi casi vengono riportati come per dire "vedi gli altri fanno così, loro si comportano bene, seguite l'esempio"
                      è solo un altro caso che sinceramente non vedo cosa centri con questo, loro hanno fanno una scelta, Eluana e la sua famiglia ne hanno fatta un'altra

Commenta

Sto operando...
                      X