annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Eluana Englaro

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    Standing ovation

esatto, mi domando poi per quale squallido motivo ci si accaniscono particolarmente...ma chi e' che li sta "tenendo per le palle"?chi e' il mandante di cotanta contrarieta' ?

Se davvero e' la chiesa, beh, e' ora che si dia una bella regolata, o inizio a predicare lo sbattezzamento di massa

PS: tu abiti in una terra "ROSSA"

Io sono un anticonformista, devo distinguermi dalla massa....e io mi sbattezzo per primo.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ahahaha

fosse per me abolirei metà palinsesto e manderei Matrix [esempio] in prima serata con speciali anche di 3 ore.

[ps: Forza Milan ]
      certi programmi sono scomodi da mandare in onda in prima serata, poi come fa Maria?!?

p.s. Sgratttttttt
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75 Visualizza il messaggio
        Purtroppo vivamo nell'epoca di amici grande fratello e minchiate varire, i tg sono diventati dei reality show e io ringrazio di avere sky per vedere tom e jerry, discovery channel e Milan reggina stasera
        Basta vedere come anche in questo forum è "ben popolato" la discussione Grande Fratello 9 ......

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Basta vedere come anche in questo forum è "ben popolato" la discussione Grande Fratello 9 ......
          io non capisco cosi ci trovi la gente in quei pagliacci, cmq stiamo finendo ot, anche per colpa mia
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75 Visualizza il messaggio
            certi programmi sono scomodi da mandare in onda in prima serata, poi come fa Maria?!?

p.s. Sgratttttttt
            infatti

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            ma guarda, uno può vedersi tutto...ma l'importante è che questo tutto implichi cose serie come programmi di approfondimento, compresi i TG..bisogna vedere tutto.

te lo dico perchè pure io seguo il GF [ma soprattutto Mai Dire GF ]...ma è una parte di quello che guardo!

Se uno guarda solo il GF e se ne fotte delle questioni del testamento biologico o vattelapesca...beh è un cittadino di serie B. Ma è di serie B perchè lui stesso si è retrocesso a questa condizione.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

infatti

ma guarda, uno può vedersi tutto...ma l'importante è che questo tutto implichi cose serie come programmi di approfondimento, compresi i TG..bisogna vedere tutto.

te lo dico perchè pure io seguo il GF [ma soprattutto Mai Dire GF ]...ma è una parte di quello che guardo!

Se uno guarda solo il GF e se ne fotte delle questioni del testamento biologico o vattelapesca...beh è un cittadino di serie B. Ma è di serie B perchè lui stesso si è retrocesso a questa condizione.
              quoto tutto, soprattutto Mai Dire Gf

p.s. guardare è un conto, diventare ossessionati no!
              Ultima modifica di F@bio75; 07-02-2009, 12:02.
              FORZA MILAN

Commenta

la cosa comunque che mi fa più strano è che la vogliano lasciare morire di fame e sete.
                cazzo, alcuni medici dicono che non sente niente, altri dicono che sente tutto, nel dubbio sparategli un colpo in testa o fategli una puntura se proprio la si vuole mandare fuori dai coglioni..
                invece no.. si vuole mascherare un uccisione con "il corso naturale delle cose"..
                cazzarola, se smetto di nutrire mio figlio che ha un anno e muore è ovvio che è una morte naturale, ma questo non cambia il fatto che l'ho ammazzato io.

mi sembra che non ci si voglia prendere le responsabilità di un gesto del genere sulle spalle.
                Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

infatti

il 95 % dei ragazzetti di oggi sono cittadini di serie b.....ma con una retrocessione a vita....per loro il campionato della vita è bandito.

Commenta

Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
                    la cosa comunque che mi fa più strano è che la vogliano lasciare morire di fame e sete.
                    cazzo, alcuni medici dicono che non sente niente, altri dicono che sente tutto, nel dubbio sparategli un colpo in testa o fategli una puntura se proprio la si vuole mandare fuori dai coglioni..
                    invece no.. si vuole mascherare un uccisione con "il corso naturale delle cose"..
                    cazzarola, se smetto di nutrire mio figlio che ha un anno e muore è ovvio che è una morte naturale, ma questo non cambia il fatto che l'ho ammazzato io.

mi sembra che non ci si voglia prendere le responsabilità di un gesto del genere sulle spalle.
                    quoto...nel dubbio, meglio una pratica indolore e rapida.
                    Ma anche senza dubbio...è cmq una bestialità far morire di fame e sete una persona....roba da torture medievali

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    il 95 % dei ragazzetti di oggi sono cittadini di serie b.....ma con una retrocessione a vita....per loro il campionato della vita è bandito.
                    quoto
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio

Se mi garantiscono che non m'ingabbiano lo faccio io.

Commenta

Sto operando...
                      X