annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

ne sono venuto in posesso anche io!!che c'è da dire:

la grafica la trovo ottima, il gioco in se per se non è poi così malaccio
    il parco auto è buono, la giocabilita fa ride, appena c'è una pendenza poi, le auto si fermano e il bello anche su piccole pendenze,che devo dire era molto meglio need for speed underground 2,mi aspettavo molte più modifiche, lo scenario è stupendo è tutto sbilanciato sulla grafica, mi piace molto la presenza della polizia complica benino le cose per renderlo un po più stuzzicante....

Commenta

mah ho giocato con la demo...lo trovo noioso non so..
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

raga vorrei un consiglio ho la punto e devo battere quello con la porche (nn mi ricordo ke posto e) e ora vorrei acquistare una macchina voi ke car mi indicate?
        QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

un po generico come indicazione. Cmq io con la rx-8 ho spaccato il retrotreno a molti...
          NetPrince

Commenta

ho la black edition in italiano

Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
            Club Ducati e DucatiCorse
            FAYA COMBO!

Commenta

Arrivato anche a me!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da DEVIL86
                raga vorrei un consiglio ho la punto e devo battere quello con la porche (nn mi ricordo ke posto e) e ora vorrei acquistare una macchina voi ke car mi indicate?

gallardo direi , o corvette c6
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

sinceramente non è male
                  Non conta se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere!

Commenta

boh, per alcuni versi mi lascia perplesso:
                    le modifiche son poke (se si pensa ad U2), la grafica nn è male (sul mio pc nn rende per colpa di una scheda grafica di cacca...), nn capisco perchè in salita se sei a 120 decellera di brutto (??), i freni di serie sembrano in carbon ceramica con 10 pistoncini (??)

per il resto è ok, però nn mi ha preso motlo (U 1&2 molto di più...)
                    cmq ora vado che devo battare il 1° della blacklist con la mia Chevelle SS
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

A me piace e pure molto. Divertente, coinvolgente e spettacolare.
                      Sorgente
                      - Alpine CDA 9887R
                      Fronte Anteriore
                      - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                      - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                      Subwoofer
                      - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                      - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Sto operando...
                      X