""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
1 curiosità... ma riguardo all'estetica si hanno solo i bodykit o che altro?
.....?
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
concordo, nn è sto gran giocone (per quello c'è Gt4 ) però dire che fa cagare.... allora neanche Underground od hot pursuit ti saran piaciuti, visto che li mette insieme
(riferito valvolin)
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Finalmente me l'hanno prestato per pc! Il gioco pare figo (ci ho giocato per un'oretta quasi) ma si notano da subito le differenze rispetto ad underground 2... Per ora non lo reputo una cagata insomma Piuttosto fanno ridere (o piangere) le condizioni in cui ci gioco - sulla mia Ati7000 è pure abbastanza fluido, però a 640x480 con dettagli al minimo minimo... Brutta storia
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Si...si hanno i kit estetici integrali...e a parte puoi mettere alettoni...cofani-prese aria e cerchioni.
Poi ovviamente ci sono aerografie e colorazioni che vuoi per la car!
Commenta