annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da valvolin
    diciamo che fa cagare!
    gusti personali
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
      1 curiosità... ma riguardo all'estetica si hanno solo i bodykit o che altro?
      .....?
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        gusti personali
        concordo, nn è sto gran giocone (per quello c'è Gt4 ) però dire che fa cagare.... allora neanche Underground od hot pursuit ti saran piaciuti, visto che li mette insieme
        (riferito valvolin)
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

non ho molto tempo ma mi piacerebbe vederlo

Commenta

Finalmente me l'hanno prestato per pc! Il gioco pare figo (ci ho giocato per un'oretta quasi) ma si notano da subito le differenze rispetto ad underground 2... Per ora non lo reputo una cagata insomma Piuttosto fanno ridere (o piangere) le condizioni in cui ci gioco - sulla mia Ati7000 è pure abbastanza fluido, però a 640x480 con dettagli al minimo minimo... Brutta storia

Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
              .....?
              Si...si hanno i kit estetici integrali...e a parte puoi mettere alettoni...cofani-prese aria e cerchioni.
              Poi ovviamente ci sono aerografie e colorazioni che vuoi per la car!
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

sarebbe da provare la versione completa prima di comprarlo----ma come si fa??
                F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

Originariamente inviato da Giova Sporting
                  sarebbe da provare la versione completa prima di comprarlo----ma come si fa??
                  blockbuster, affitto, e se poi decidi di comprarlo ti rimborsano pure l'affitto
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Qualcuno di voi ha provato la versione del gioko per Xbox 360?

Commenta

Qualkunop ha provato la versione del gioko per xbox 360?

Commenta

Sto operando...
                      X