annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Eeeeh, il primo impatto, capita di prendersi legnate sui denti come di darne di santa ragione.
    Cmnq solo io trovo ridicolo che girino in tv solo ORA gli spot per pubblicizzare Halo3? 2 mesi dopo che il gioco č uscito, ma dai... fossi un dirigente Microsoft appenderei per le palle chi ha attuato una simile campagna pubblicitaria...

E io ci riprovo, una serata online a Forza2, come ai vecchi tempi?
    Te' Poli zitto, arcade racer.
    Se vuoi rimetto su Forza e ti bastono

Commenta

Eeeeh, il primo impatto, capita di prendersi legnate sui denti come di darne di santa ragione.
      Cmnq solo io trovo ridicolo che girino in tv solo ORA gli spot per pubblicizzare Halo3? 2 mesi dopo che il gioco č uscito, ma dai... fossi un dirigente Microsoft appenderei per le palle chi ha attuato una simile campagna pubblicitaria...

stan cercando di riprendersi
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ciao a tutti,
        ho una curiositŕ: come si va a distinguere una 360 dai vari modelli che ci sono in commercio (elite, pro, arcade)?

Solo guardando la console non vedendo il cavo video o robe simili.

Grazie mille
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

L'elite č nera quindi non puoi sbagliare. La Pro ha l'hard-disk, l'Arcade non ha l'hard-disk.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            L'elite č nera quindi non puoi sbagliare. La Pro ha l'hard-disk, l'Arcade non ha l'hard-disk.
            Ok elite esclusa dal gioco.

Ma se si stacca l'hd alla pro e la si mette a confronto con l'arcade cč qualche altra differenza sostanziale?Che ne so ad es. la cover del carrello cromato tipo ps3 da 60gb
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              20 gb di HD in meno
              zero retrocompatibilitŕ
              nessun lettore di memorie

pensi giusto RE5,DMC5e Pes '08 escono per entrambe.
              cioe cosa intendi zero retrocompatibilita?
              e nessun lettore di memorie?'
              Devil May Cry

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
                cioe cosa intendi zero retrocompatibilita?
                e nessun lettore di memorie?'
                "Il modello di PlayStation 3 con hard disk da 40 GB č dotato di due porte USB 2.0 (invece delle quattro di cui č dotato il modello con hard disk da 60 GB), non include la porta per schede di memoria multiformato (presente nel modello con hard disk da 60 GB), e non presenta soluzioni per la retrocompatibilitŕ con i giochi PlayStation 2 (come per il modello con hard disk da 60 GB)."

zero retrocompatibilitŕ coi giochi ps2
                zero lettore di Memory Stick ecc. ecc.
                Ultima modifica di Isola; 23-11-2007, 12:10.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma anche no.ha venduto forte,ora come normale inizia a vender meno e si avvicina natale..... fanno li spot quando serve non prima come per titoli senza "radici" quali assassin creed & co.
                  Le grandi saghe [halo,gt ecc] non hanno bisogno di spot per vendere forte da subito.Senza considerare i banner et simil sul web che circolano da molto prima del lancio.
                  Ultima modifica di Isola; 23-11-2007, 12:18.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io ho da vendere ua XBOX 360 PRO!!! per chi fosse interessato!!!
                    Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

a me non dispiacerebbe, perlomeno gioco con qualche italiano
                      La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X