in effetti è vero...........c'era il Wrestling sulla Ps2 che si vedeva quasi uguale su una normale tv da 20".
Però potevano sprecarsi a mettere PGR3 come demo, tanto per capire cosa è in grado di fare: così mi fa tanto "compra a scatola chiusa".........già hanno messo la vesione "core" che è na mezza strunzata..........
con i VANDALI che giocano alle console nei centri commerciali non metterei neanche la Core
li hai visti i poveri Nintendo DS??? tutti con gli schermi DISTRUTTI?? io prenderei a calci in culo i responsabili e glie la farei pagare per intero come risarcimento
con i VANDALI che giocano alle console nei centri commerciali non metterei neanche la Core
li hai visti i poveri Nintendo DS??? tutti con gli schermi DISTRUTTI?? io prenderei a calci in culo i responsabili e glie la farei pagare per intero come risarcimento
Beh tanto i vari Ps2 xbox e 360 sono al chiuso nelle loro tower dimostrative........per i ds lo so..........anche le PSP non hanno risparmiato.
E non oso immaginare cosa potrebbe accadere al Sony Vaio in fibra di Carbonio esposto anche lui senza protezioni: 2000euri nel cess........
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
cos'è sto Vaio??? il nome non mi è nuovo ma ho un vuoto di memoria
E un notebook della Sony con schermo a 15" (credo) lcd, masterizzatore e lettore DVD, wi-fi...............e sopratutto chassis in fibra di carbonio!!!!!!
E sottilissimo e leggero..........messo accanto alla 360 distraeva un pò.
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
E un notebook della Sony con schermo a 15" (credo) lcd, masterizzatore e lettore DVD, wi-fi...............e sopratutto chassis in fibra di carbonio!!!!!!
E sottilissimo e leggero..........messo accanto alla 360 distraeva un pò.
anche se fosse una tazzina di caffè...se c'è il carbonio io ho occhi solo per quello
anche se fosse una tazzina di caffè...se c'è il carbonio io ho occhi solo per quello
Non è a vista però si sente..........anzi visto il peso nun se sente.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta