annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox360

Niente Xbox... oggi vado a comprarla per i fatti miei... se aspetto che i miei si facciano capire.

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
      in effetti è vero...........c'era il Wrestling sulla Ps2 che si vedeva quasi uguale su una normale tv da 20".

Però potevano sprecarsi a mettere PGR3 come demo, tanto per capire cosa è in grado di fare: così mi fa tanto "compra a scatola chiusa".........già hanno messo la vesione "core" che è na mezza strunzata..........

con i VANDALI che giocano alle console nei centri commerciali non metterei neanche la Core

li hai visti i poveri Nintendo DS??? tutti con gli schermi DISTRUTTI?? io prenderei a calci in culo i responsabili e glie la farei pagare per intero come risarcimento
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        con i VANDALI che giocano alle console nei centri commerciali non metterei neanche la Core

li hai visti i poveri Nintendo DS??? tutti con gli schermi DISTRUTTI?? io prenderei a calci in culo i responsabili e glie la farei pagare per intero come risarcimento
        Beh tanto i vari Ps2 xbox e 360 sono al chiuso nelle loro tower dimostrative........per i ds lo so..........anche le PSP non hanno risparmiato.

E non oso immaginare cosa potrebbe accadere al Sony Vaio in fibra di Carbonio esposto anche lui senza protezioni: 2000euri nel cess........
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Beh tanto i vari Ps2 xbox e 360 sono al chiuso nelle loro tower dimostrative........per i ds lo so..........anche le PSP non hanno risparmiato.

E non oso immaginare cosa potrebbe accadere al Sony Vaio in fibra di Carbonio esposto anche lui senza protezioni: 2000euri nel cess........
          cos'è sto Vaio??? il nome non mi è nuovo ma ho un vuoto di memoria
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

cos'è sto Vaio??? il nome non mi è nuovo ma ho un vuoto di memoria
            E un notebook della Sony con schermo a 15" (credo) lcd, masterizzatore e lettore DVD, wi-fi...............e sopratutto chassis in fibra di carbonio!!!!!!

E sottilissimo e leggero..........messo accanto alla 360 distraeva un pò.
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

E un notebook della Sony con schermo a 15" (credo) lcd, masterizzatore e lettore DVD, wi-fi...............e sopratutto chassis in fibra di carbonio!!!!!!

E sottilissimo e leggero..........messo accanto alla 360 distraeva un pò.

anche se fosse una tazzina di caffè...se c'è il carbonio io ho occhi solo per quello
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

anche se fosse una tazzina di caffè...se c'è il carbonio io ho occhi solo per quello
                Non è a vista però si sente..........anzi visto il peso nun se sente.

Commenta

Non è a vista però si sente..........anzi visto il peso nun se sente.
                  ah peccato potevano farlo a vista

/ot
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Beccatevi che spettacolo questa 360:

SE QUALCUNO LA VOLESSE FARE UGUALE QUI C'è LA GUIDA.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola

fiiiiko
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X