annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    alla fine l'ho presa... la versione PRO con un gioco... a 302€ ss comprese
    buon prezzo che gioco?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      buon prezzo che gioco?
      posso scegliere tra: QUAKE 4, CALL OF DUTY 2, GHOST RECON, MOTOGP 06, PGR3, DOA4 e NFS MOST WANTED.

penso che mi prendo PGR3 ... o quake 4... te che consigli?
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

posso scegliere tra: QUAKE 4, CALL OF DUTY 2, GHOST RECON, MOTOGP 06, PGR3, DOA4 e NFS MOST WANTED.

io ti consiglio PGR3 o Call of duty...
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

se hai il live prenditi pgr3, sennň no perche lo finisci subito e ti annoi.. stessa cosa per moto gp e ghost recon..

gli altri non ce li ho ma call of duty non dev'essere male
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

quake e' una chiavica e' stato fatto un pessimo porting da pc.Se hai il live sicuramente pgr3 o motogp 06 a seconda di cosa preferisci tra auto e moto.Comunque apparte quake sono tutti giochi che se piace il genere valgono la spesa.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Qualcuno ha provato Saints Row e Test Drive Unlimited online?

Vale la pena di attivare X-Box Live per questi giochi?
              Ultima modifica di Brabus; 28-09-2006, 15:00.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Test Drive Unlimited non è male in Live...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Test Drive Unlimited non č male in Live...
                  Ma come funziona? Tu giri liberamente per l'isola insieme a tutti gli altri connessi in quel momento, come in un MMORPG?

Oppure ti vedi solo quando partecipi a delle gare preimpostate, o impostate dai giocatori?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha provato Saints Row e Test Drive Unlimited online?

Vale la pena di attivare X-Box Live per questi giochi?
                    test drive un limited senza live ihmo e' come avere l'arcuri nel letto e farsi fare solo una pippa .Saint row invece non vale la pena secondo me.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Ma come funziona? Tu giri liberamente per l'isola insieme a tutti gli altri connessi in quel momento, come in un MMORPG?

Oppure ti vedi solo quando partecipi a delle gare preimpostate, o impostate dai giocatori?
                      esatto e' una specie di mmorpg di guida ci sono gare singole (conometro,contro altri e autovelox che ti danno soldi.passaggia modelle e autostoppisti che ti danno buoni x comprare vestiti e missioni di consegna auto e pacchi che ti dannoo una cifra di soldi)gare online e se incontri uno sulla strada gli fai fari e fai una sfida a soldi scegliendo tu il percorso mettendo partenza e arrivo dove vuoi te sui 1600 kmdi strade dell 'isola.

p.s.
                      uhmm ho usato un italiano pessimo ma sto scrivendo sms e forum insieme..
                      Ultima modifica di Isola; 28-09-2006, 15:12.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X