annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: Xbox360
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggiobuon prezzoche gioco?
penso che mi prendo PGR3 ... o quake 4... te che consigli?RdO - The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggioposso scegliere tra: QUAKE 4, CALL OF DUTY 2, GHOST RECON, MOTOGP 06, PGR3, DOA4 e NFS MOST WANTED.
penso che mi prendo PGR3 ... o quake 4... te che consigli?Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora...)
Commenta
-
se hai il live prenditi pgr3, sennň no perche lo finisci subito e ti annoi.. stessa cosa per moto gp e ghost recon..
gli altri non ce li ho ma call of duty non dev'essere male
Commenta
-
Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggioposso scegliere tra: QUAKE 4, CALL OF DUTY 2, GHOST RECON, MOTOGP 06, PGR3, DOA4 e NFS MOST WANTED.
penso che mi prendo PGR3 ... o quake 4... te che consigli?""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Qualcuno ha provato Saints Row e Test Drive Unlimited online?
Vale la pena di attivare X-Box Live per questi giochi?Ultima modifica di Brabus; 28-09-2006, 15:00.
Commenta
-
Test Drive Unlimited non è male in Live...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioTest Drive Unlimited non č male in Live...
Oppure ti vedi solo quando partecipi a delle gare preimpostate, o impostate dai giocatori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggioQualcuno ha provato Saints Row e Test Drive Unlimited online?
Vale la pena di attivare X-Box Live per questi giochi?.Saint row invece non vale la pena secondo me.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggioMa come funziona? Tu giri liberamente per l'isola insieme a tutti gli altri connessi in quel momento, come in un MMORPG?
Oppure ti vedi solo quando partecipi a delle gare preimpostate, o impostate dai giocatori?ci sono gare singole (conometro,contro altri e autovelox che ti danno soldi.passaggia modelle e autostoppisti che ti danno buoni x comprare vestiti e missioni di consegna auto e pacchi che ti dannoo una cifra di soldi)gare online e se incontri uno sulla strada gli fai fari e fai una sfida a soldi scegliendo tu il percorso mettendo partenza e arrivo dove vuoi te sui 1600 kmdi strade dell 'isola.
p.s.
uhmm ho usato un italiano pessimo ma sto scrivendo sms e forum insieme..Ultima modifica di Isola; 28-09-2006, 15:12.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
Commenta