annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

...Lost Planet è spettacolare...il primo boss è....inquietante...se questo è il primo immagino gli altri....fa paiuraaaaaa

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

e' tirnata l'XBOX ... ... ma ora tempo per giocare zero!. ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
        e' tirnata l'XBOX ... ... ma ora tempo per giocare zero!. ..
        aggiungimi alla tua lista amici, aerolorenz
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

COMPRATA SABATO!!

adesso però ci vuole un LCD con i controcoglioni sennò nn si gode tantissimo!!!

però in se è bella..

a proposito sto cercando project gotham 3 usato, qualcuno lo vende??

ciao ciao
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Preso il Volante sabato e fino ad ora o solo fatto uno scandaloso 6:25.00 sul Ring con la DB9

Da troppo fastidio la zona morta al centro,dopo tutto il resto e ottimo.
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Allora è buono il volante???
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
                COMPRATA SABATO!!

adesso però ci vuole un LCD con i controcoglioni sennò nn si gode tantissimo!!!

però in se è bella..

a proposito sto cercando project gotham 3 usato, qualcuno lo vende??

ciao ciao
                Guarda io sto aspettando la connessione che ho prenotato...ma la prima innovazione la dà proprio l'HD ready....non hai idea, l'ho preso un mese dopo aver giocato con un 16'', calcola che sto a 1,5 metri quindi poteva bastare, ho preso il 23 16:9 della samsung....sto godendo!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  Guarda io sto aspettando la connessione che ho prenotato...ma la prima innovazione la dà proprio l'HD ready....non hai idea, l'ho preso un mese dopo aver giocato con un 16'', calcola che sto a 1,5 metri quindi poteva bastare, ho preso il 23 16:9 della samsung....sto godendo!!
                  ma esiste un 23pollici hd ready? o intendi 26?

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                    Preso il Volante sabato e fino ad ora o solo fatto uno scandaloso 6:25.00 sul Ring con la DB9

Da troppo fastidio la zona morta al centro,dopo tutto il resto e ottimo.
                    vai con la recensione, io quel volante me lo sogno anche di notte.. com'è comè??

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      Allora è buono il volante???
                      La pecca e PGR3 che non ha i settaggi,Infatti l'impossibilità di rimuovere la zona morta rende difficoltosa la guida di veicoli nervosi(Radical ect.)ma il volante e una goduria.Sicuramente dara il meglio di sè con FM2
                      Se usi il FF e meglio fissarlo che usarlo sulle ginocchia.Io finche non finisco il mobile per usarlo sul divano,lo uso sulle ginocchia con:Sistema di fissaggio a tavolo attaccato al volante(Così non si sposta destra e sinistra) e cuscino sotto le ginocchia(Quando accelero e freno lavorano solo le caviglie e la gamba stà ferma).

L'unico difetto riscontrato e un "Tac" dell'acceleratore,ma dopo un paio di sessioni e sparito (Per fortuna )
                      Ultima modifica di Wolfox79; 22-01-2007, 13:22.
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X