annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Raduno a PGR3 stasera?
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      e per quale motivo?
      ho sentito che durante i giochi si blocca e ti devi abituare a resetare,certe volte si perde il sound
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ho sentito che durante i giochi si blocca e ti devi abituare a resetare,certe volte si perde il sound
        caxxate enormi caxxate

dall uscitadi 360 ne ho due che circolano per casa e non è MAI capitato che l'audio se ne andasse.i blocchi si ci son stati ma dovuti allaconsole che stava morendo [era una delle primissime].quella nuova si è bloccata con la frequenza con cui mi si blocca la ps 2.
        prima chwe qualcuno ti dica anche la cazzata che gira che nn ci si può giocare tanto perchè scalda troppo e si blocca [purtroppo l'ho sentita spesso] sappi che è una minchiata.Con oblivion [e li i caricamentison tanti e frequenti]ho fato una tirata da 18 ore e nn è morta.Tra gioco e download invece spesso stà accesa anche un paio di giorni.
        Ultima modifica di Isola; 05-02-2007, 11:18.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          caxxate enormi caxxate

dall uscitadi 360 ne ho due che circolano per casa e non è MAI capitato che l'audio se ne andasse.i blocchi si ci son stati ma dovuti allaconsole che stava morendo [era una delle primissime].quella nuova si è bloccata con la frequenza con cui mi si blocca la ps 2.
          prima chwe qualcuno ti dica anche la cazzata che gira che nn ci si può giocare tanto perchè scalda troppo e si blocca [purtroppo l'ho sentita spesso] sappi che è una minchiata.Con oblivion [e li i caricamentison tanti e frequenti]ho fato una tirata da 18 ore e nn è morta.Tra gioco e download invece spesso stà accesa anche un paio di giorni.

a me si e' bloccata appena comprata , poi fatto l aggiornamento e nn e' piu successo e' pure io la lascio accesa per scaricare quindi sono tutte fantasie , l audio mai successo ne analogico ne 5.1
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

purtroppo la 360 ha la fama di innafidabile e se le voci erano vere nelle prime versioni ora i problemi si sono risolti(che poi si potevano risolvere anche da soli senza mandare in assistenza la console ma serve manualità e capacità)

Blocchi,come tutte le console,sarebbe una minchiata dire che nn si blocca,a volte capita ma diciamo che rimane nell'accettabilità

suono che sparisce:mai successo ed è la prima volta che sento qst voce.a me personalmente non è mai capitato

scommetto che ti avevano consigliato di aspettare la ps3!

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              purtroppo la 360 ha la fama di innafidabile e se le voci erano vere nelle prime versioni ora i problemi si sono risolti(che poi si potevano risolvere anche da soli senza mandare in assistenza la console ma serve manualità e capacità)

Blocchi,come tutte le console,sarebbe una minchiata dire che nn si blocca,a volte capita ma diciamo che rimane nell'accettabilità

suono che sparisce:mai successo ed è la prima volta che sento qst voce.a me personalmente non è mai capitato

scommetto che ti avevano consigliato di aspettare la ps3!
              no,non me l'hano consigliato,allora la prende sicuramente se non cambierò idea in 3 mesi
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                dietro la 360
                Ma ovvio che lo devo attaccare dietro la xbox 360, questo lo sapevo. Ma dopo averlo attaccato alla 360 dove devo attaccarlo il cavo ethernet ?

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                  Ma ovvio che lo devo attaccare dietro la xbox 360, questo lo sapevo. Ma dopo averlo attaccato alla 360 dove devo attaccarlo il cavo ethernet ?
                  al pc se hai una scheda ethernet o + semplicemente di rete

Commenta

oppure se ti colleghi a internet tramite un router,colleghi il cavo dietro al router di solito a 3-4 prese

Commenta

na domanda,se io acquisto un gioco usato posso giocare in live ?

Commenta

Sto operando...
                      X