annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Si però quello nn è più giocare e divertirsi e una caxxata immane sono degli idioti quelli che fanno quelle cose e che io disprezzo al massimo
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sai quando mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava? Quando nella carriera online mi sono ritrovato contro gente che correva con la F50 GT verde e ovviamente c'è solo rossa nel gioco.

Commenta

a un mio amico è morto il 360 dopo 5 mesi di onorato servizio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          a un mio amico è morto il 360 dopo 5 mesi di onorato servizio
          condoglianze.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Il nuovo gioco musicale di Harmonix è un gioco... di gruppo.
            Dopo l'accordo che ha coinvolto MTV Networks, Harmonix ed EA, il gioco musicale in questione è stato svelato da USA Today: si chiama Rock Band e arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3 durante il periodo natalizio. Gli aspetti interessanti sono tre: ci saranno ben 4 strumenti, ovvero basso, chitarra, batteria e un microfono e l'online verrà sfruttato per scaricare nuove canzoni (cantate dagli artisti originali piuttosto che da "cover band") e per formare una vera e propria band musicale con i giocatori di tutto il mondo. Il co-fondatore di Harmonix, Alex Rigopulos, ha dichiarato che Rock Band "prenderà il fulcro di Guitar Hero e lo espanderà di dieci volte". Le premesse sono davvero entusiasmanti, anche perché la colonna sonora spazierà "dal metal al rock classico, passando per tuttò ciò che vi sta in mezzo".

fonte
            gamesradar.it
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Uhmmm, nessuno che ha postato i primi screen di PGR4 qui in giro?
              Vabbè, rimedio io.

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=29948

Era un mese che non giocavo online col 3, vedendoli mi è tornata una voglia (e difatti qualche girazzo con MC12 e CLK GTR me lo son fatto)...

Commenta

Onestamente a me la serie pgr mi fà un pò defecare...non critico la realizzazione ecc ma lo schema di gioco è palloso .prima cosa non concepisco i circuiti cittadini,macchine da milioni di cv e buche incredibili.lo schema di gioco è straripetitivo,corsa,kudos,soldi,macchina nuova ed è sempre cosi.

il 4 sta sullo scaffale dato che ci sarà FM2

Commenta

ragazzi sto cercando un party game stile buzz (ps2) x 360.. :

questo dovrebbe essere una cosa simile vero? sapete dirmi di piu'? sul sito mettono veramente poco..

http://www.xbox.com/it-IT/games/r/raymanravingrabbids/

Commenta

eccola la nuova 360 elite,che bellaaaaaaaaaaa

[YOUTUBE]bkFE6iwduM0[/YOUTUBE]
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      eccola la nuova 360 elite,che bellaaaaaaaaaaa

[YOUTUBE]bkFE6iwduM0[/YOUTUBE]
                      LOL... 5 euro di adesivo nero termoformabile e me la faccio uguale!

Commenta

Sto operando...
                      X