annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    beh appunto... la garanzia c'è fino alla fine del 2007
    lascio gli altri più esperti a darti consigli
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

che ne dite di una xbox pro usata... garanzia fino a dicembre 2007 a 260 euro ?
      12-2007 meno due anni= console presa al day one.se è funzionante da allora 260 è cara,se è finita in assistenza.....è un pò cara ugualmente.Anche perchè vista la fragilità più garanzia c'è meglio è.....
      Ultima modifica di Isola; 21-06-2007, 14:03.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        12-2007 meno due anni= console presa al day one.se è funzionante da allora 260 è cara,se è finita in assistenza.....è un pò cara ugualmente.Anche perchè vista la fragilità più garanzia c'è meglio è.....
        questa che vende è prodotta a marzo 2006, perchè quella precedente è stata sostituita in garanzia.

cmq scusa... prezzo 250 (va beh 10 euro non cambia tanto )

ancora troppo alto come prezzo?
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

questa che vende è prodotta a marzo 2006, perchè quella precedente è stata sostituita in garanzia.

cmq scusa... prezzo 250 (va beh 10 euro non cambia tanto )

ancora troppo alto come prezzo?
          230 è il suo prezzo anche perchè è comunque prodotta in epoca di estrema fragilità e ha solo 5 mesi di garanzia.

mi baso su quanto le vendono i negozianti che conosco.

p.s.
          ieri davano via una pro con 2 mesi di vita a 150€ xkè bannata,x uno che snobba il live un affare d'oro....e infatti tempo mezz'ora era volatizzata se nn ti interessa il live....
          Ultima modifica di Isola; 21-06-2007, 14:26.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            230 è il suo prezzo anche perchè è comunque prodotta in epoca di estrema fragilità e ha solo 5 mesi di garanzia.

mi baso su quanto le vendono i negozianti che conosco.

p.s.
            ieri davano via una pro con 2 mesi di vita a 150€ xkè bannata,x uno che snobba il live un affare d'oro....e infatti tempo mezz'ora era volatizzata se nn ti interessa il live....
            mmm si infatti propongo 230

la 360 va per forza con il live
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Ecco Saint comprane una e non rompere i coglioni allora!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ecco Saint comprane una e non rompere i coglioni allora!
                non te conviene... perchè poi te dò le legne a FM2 bevendo birra a gogo auahauauha

n'è vero prenderò le peggio zuppe

Commenta

Io con sta manica di piloti professionisti ancora non c'ho gareggiato...anche perchè so già che arriverei ultimo...vabbè che conta divertirsi, però un pò di spirito di competizione ci vuole...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ci può stare una PRO a 280, di 6 mesi ovviamente con garanzia, completa di Gears of War (che manco so se ci giocherò ) ?

Commenta

ci può stare una PRO a 280, di 6 mesi ovviamente con garanzia, completa di Gears of War (che manco so se ci giocherò ) ?
                      eccerto che ci stà! bella saint.. peccato che gioco poco in live!

gow o giochi live o dopo 3 ore lo puoi buttare..

Commenta

Sto operando...
                      X