annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

grazie delle spiegazioni
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Nuovi dettagli per Silent Hill V

Konami presenta attraverso la stampa USA questo horror per console.

Dalle pagine di EGM, Konami ha presentato Silent Hill V svelando alcuni dettagli più precisi sulle caratteristiche di gioco, ed estetiche.

Ad esempio, si annuncia il controllo manuale della telecamera e l'applicazione di nuovi effetti speciali oltre a quello caratteristico del rumore video. In più, la presenza del motore fisico Havok, usato soprattutto per generare rumore quando si urtano gli oggetti. Questi suoni potranno essere uditi dai nemici, rivelando la nostra posizione.

Sul fronte del gameplay, il fatto di controllare un veterano di guerra autorizza gli sviluppatori a offrire più mosse, combinazioni e armi all'utente. Infatti, Alex (il protagonista) disporrà di molte più armi e attrezzature con cui difendersi dai suoi avversari, compresi movimenti evasivi in stile picchiaduro. Ad ogni modo, gli sviluppatori The Collective assicurano che atmosfera e ambientazione non ne risentiranno.

Per quanto riguarda la struttura di gioco, troveremo ancora un action/adventure concentrato sull'esplorazione e sulla trama. Infatti, è annunciata la presenza di (almeno) una coprotagonista femminile, finali multipli nonché gli immancabili scontri con i boss di fine livello.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45811
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ancora mappe gratis per GRAW 2

La versione Xbox 360 riceve (presto) 7 livelli e una nuova modalità multiplayer.

Il secondo pacchetto "throwback" per Ghost Recon Advanced Warfighter 2 è in arrivo prossimamente su Xbox Live e nuovamente senza alcun costo aggiuntivo. Lo ha reso noto Ubisoft svelando anche la presenza di una nuova modalità multiplayer chiamata Exfiltration.

Questa opzione si suddivide in due sotto-scenari: il primo concentrato sulla scorta ad alcuni ostaggi (fino al punto di estrazione) e il secondo sulla fuga da un campo di prigionia nemico, sempre con il problema aggiuntivo di dover scortare civili. Ovviamente, Exfiltration presenta tutte le opzioni di modifica delle altre modalità ed è giocabile su tutte le mappe multiplayer.

Per quanto riguarda le mappe, i 7 livelli recuperati dai vecchi capitoli presenteranno vari miglioramenti tecnici sotto il profilo di illuminazione, effetti speciali e dettaglio.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45803
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a voi ispira Project gotham eacing 4???

ho visto il trailer e sembra fantastico... solo ke il gameplay cn la moto nn mi è sembrato sto granchè... voi ke ne dite??
          Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio

ho visto il trailer e sembra fantastico... solo ke il gameplay cn la moto nn mi è sembrato sto granchè... voi ke ne dite??
            Che sarà mio come lo sono stati gli altri 3 non vedo l'ora

Commenta

Perchè si ostinano a mettere auto e moto insieme nei giochi di guida?
              Cmq quando riuscirò a prendere il 360 sarà già uscito PG 10
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Perchè si ostinano a mettere auto e moto insieme nei giochi di guida?
                Cmq quando riuscirò a prendere il 360 sarà già uscito PG 10
                Oggi stavo valutando di prendermi la Elite

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Oggi stavo valutando di prendermi la Elite
                  Ma scusa non hai già la 360 tu?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio

Personalmente, dopo essere passato da NFS a PGR3, e quindi da PGR3 a FM2... mmmmhhhh... tanto prima prenderò Halo3, Half-Life2 Orange Box e Metroid Prime3: Corruption, quindi SE proprio mi verrà voglia di acquistarlo, sarà moooooolto avanti... Non fraintendete: PGR3 è stupendo, divertentissimo, ci ho passato mesi e mesi, ma una volta messe le mani su FM2, diciamo che non mi soddisfaceva più come prima (e l'idea delle moto mi rende ancor più dubbioso per ora... confido nella demo).

Commenta

Jack se ti capita guarda Bioshock che è una figa assurda!

Commenta

Sto operando...
                      X