annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    ps3 piu tastiera e mouse usb per avere un PC (con ubuntu) e uno tra i migliori player BR sul mercato x 600euro, piu qualche bel gioco... bhe io l ho presa.
    emh...ma la ps3 nn nasce per giocarci?manca la materia prima.

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    non son care.Sono un bene primario e fondamentale per vivere?no sono un bene'' di lusso'' quindi chi può le compra chi non può fà dell'altro.I giochi di nes,snes , N64,psx costavano 80-100.000 lire ora costano 50-55 €.....nn vedo grosse differenze anche considerando l'aumento del lavoro dietro un vg e esiste sempre il mercato dell'usato.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      emh...ma la ps3 nn nasce per giocarci?
      non solo.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Avevo la vecchia X.. chippata..

onestamente la usavo per tutto..

Da quando hanno messo la possibilità su 360 di scaricare i demo dal marketplace, secondo me hanno aperto un mondo.. puoi provarlo gratuitamente giudicando se vale la pena comprarlo o no..

la mia 360 è rigorosamente originale x' ci gioco su live..

i giochi li prendo quasi tutti usati.. basta aspettare un attimo..

Es. ho preso Fm2 versione limitata a 35€ da Ebstop...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          io mi ricordo un gioco (curier crisis) per il sega saturn (anno 1996-1997) pagato ben 127 mila lire!!!!!
          io ricordo amare...150.000 lirozze GT2 vers.USA per psx.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non solo.
            .....come 360 e wii.....ormai ogni console(e apparte le gabole legali ps3 è una console visto che in dichiarazioni anche sony la definisce tale) ha qualche ''optional''...
            p.s.
            sulla prima x volendo e sapendo ci si metteva linux ,hd a scelta e......quindi nn era una console?!?
            Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 13:25.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

.....come 360 e wii.....ormai ogni console(e apparte le gabole legali ps3 è una console visto che in dichiarazioni anche sony la definisce tale) ha qualche ''optional''...
              p.s.
              sulla prima x volendo e sapendo ci si metteva linux ,hd a scelta e......quindi nn era una console?!?
              ehhh grande Lorenz... con un cd si faceva tutto...

Commenta

p.s.
                si parlava se serve solo a giocare non cosè. però Xubuntu su ps3 mantiene la garanzia xke il secondo sistema operativo è supportato da sony
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

prima che qualche "somnaro" tra noi la posti con la "didascalia!" sbagliata........

si nota che le prime elite sono delle pro "tuningzate" e sopratutto che gli espositori chiusi ermetici sono dei Killer legalizzati per 360 e ps3[una ps3 vista morta all'ipercoop e una in negozio..entrambe avevano il vetro sopra modello microonde in funzione..]?!

p.s.
                  i led rossi sul nero sono molto più cool che sulle console bianche!
                  Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 14:40.
                  sigpic

Commenta

si parlava se serve solo a giocare non cosè. però Xubuntu su ps3 mantiene la garanzia xke il secondo sistema operativo è supportato da sony
                    ah ok allora la prima x era solo una console.
                    Caxx allora in questa gen son ufficialmente finite di esistere le console! ormai anche il "povero" wii permette di fare altro oltre a giocare
                    Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 14:39.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                      i giochi li prendo quasi tutti usati.. basta aspettare un attimo..

Es. ho preso Fm2 versione limitata a 35€ da Ebstop...

prima che qualche "somnaro" tra noi la posti con la "didascalia!" sbagliata........

[qimg]http://media.generationmp3.com/Cyriloo/Gen360/HS/360elitedead.jpg[/qimg]

si nota che le prime elite sono delle pro "tuningzate" e sopratutto che gli espositori chiusi ermetici sono dei Killer legalizzati per 360 e ps3[una ps3 vista morta all'ipercoop e una in negozio..entrambe avevano il vetro sopra modello microonde in funzione..]?!

p.s.
                      i led rossi sul nero sono molto più cool che sulle console bianche!
                      MA LOL è vero! quasi quasi mi compro una elite rotta e la metto in esposizione in camera mia

cmq son dei cretini..quel tipo di espositori uccisero molte ps2 anche...non ci vuole un genio a capirlo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X