annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ...che abbian finalmente capito che il wii non è un fuoco di paglia e gli conviene attirare i casual?
    quando l'avversario che fa uscire una console per bambini col solito gioco con quel cazzo di mario vecchio e stravecchio......tira legnate a destra e manca a te e al tuo concorrente messi insieme..............

...si, ti fa capire che FORSE è meglio copialo un ciccinin
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      quando l'avversario che fa uscire una console per bambini col solito gioco con quel cazzo di mario vecchio e stravecchio......tira legnate a destra e manca a te e al tuo concorrente messi insieme..............

...si, ti fa capire che FORSE è meglio copialo un ciccinin
      io l'avevo predetto...la modularità e il grado di parentela col mondo pc lo avrebbe consentito presto...apparte che è già da parecchio che girano i circuiti "tilt" per i controller della 360

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

il bello del wiimote poi è la novità...una cosa innovativa,un nuovo modo di giocare...a me piace,quando mi consegnano le chiavi dell'appartamento sarà il primo acquisto dopo mobilia e TV...

se poi microsoft riesce a fare tutto (controller e un pò di giochi) in questo lasso di tempo,meglio...

Commenta

ragazzi, vorrei prendere la X360 x giocare online...
          volevo chiedere, conoscete qualche pc shop a torino o negozi dove permutano la mia Ps2slim?
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Qualsiasi negozio della catena GameStop.

Commenta

grazie poli.... sai mica le caratteristiche... tipo quanti giochi necessari e/o il conguaglio che richiedono????

COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                grazie poli.... sai mica le caratteristiche... tipo quanti giochi necessari e/o il conguaglio che richiedono????

Mi sembra 2 o 3 giochi ps2 + ps2 + 99 euro e ti porti a casa la 360

PS: Venerdi sera è arrivato COD4 tra le mie mani!!!!!Che bello!!!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ieri giornata dedicata al multiplayer con Rainbow Six 2... che dire, spettacolare! Incredibilmente sono meno schiappa rispetto al primo

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Ieri giornata dedicata al multiplayer con Rainbow Six 2... che dire, spettacolare! Incredibilmente sono meno schiappa rispetto al primo
                    Poli ma è possibile che nel primo rainbow six vegas appena ti sparano, muori?

Premesso che sono una pippa ma sono fermo alle caverne dove basta un colpo e schiatti e devi ricominciare tutto
                    Ho solo la pistola perchè, se ben ricordi, ti levano tutto e mi sembra strano che ci sia un livello difficoltà così alto fin dall'inizio.Eppure ho settato normale come difficoltà
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

chiamasi realismo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X