annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    si ma non l'ho messo io....nerd!
    muoio
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      muoio
      stai bruciato stai.....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Quella truzzatona del gioco di Vin Diesel? Manco il titolo ricordo!

...o il nuovo fffenoménalléeeee NFS?
        per quello di vin diesel ci non appena è finito il trailer ci siamo alzati in piedi sul divano a gridare bravo rifallo, minchia che americanata

se è il nuovo need for speed anche io che sono contrario alle truzzate potrei farci un pensierino, invece ho deciso cosa devo prendermi non appena sono disponibili:

too human che non mi dispiace affatto e poi street fighter 4, mi sono scaricato il video per curiosità e sono rimasto a bocca aperta

LI VOGLIO!!!

ovviamente oltre a two worlds, transformers, gow(anche se sono una schiappa bisogna pur sempre iniziare), medal of honor airborne, viva mignotta, pgr4, hulk, iron man, superman, armored core e quant'altro? booooh è luuunga la cosa
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          per quello di vin diesel ci non appena è finito il trailer ci siamo alzati in piedi sul divano a gridare bravo rifallo, minchia che americanata

se è il nuovo need for speed anche io che sono contrario alle truzzate potrei farci un pensierino, invece ho deciso cosa devo prendermi non appena sono disponibili:

too human che non mi dispiace affatto e poi street fighter 4, mi sono scaricato il video per curiosità e sono rimasto a bocca aperta

LI VOGLIO!!!

ovviamente oltre a two worlds, transformers, gow(anche se sono una schiappa bisogna pur sempre iniziare), medal of honor airborne, viva mignotta, pgr4, hulk, iron man, superman, armored core e quant'altro? booooh è luuunga la cosa
          two word è queelo stile morrowind no? se è lui è evitabilissimo insieme a iron man ....

mi son finito ora ora jade empire (mio voto 8,5) cattivo a palla prima di riiniziarlo per vedere il finale buono mio dedicherò ad altro.....

....qualcuno che ha già soul calibur IV?pareri?ho boglia di 4 sane mazzate virtuali
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            two word è queelo stile morrowind no? se è lui è evitabilissimo insieme a iron man ....

mi son finito ora ora jade empire (mio voto 8,5) cattivo a palla prima di riiniziarlo per vedere il finale buono mio dedicherò ad altro.....

....qualcuno che ha già soul calibur IV?pareri?ho boglia di 4 sane mazzate virtuali
            morrowind non ce l'ho presente, iron man non è male secondo me, se lo trovo usato ad un price decente me lo chiappo
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

aspetta SF IV allora

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Multiplayer "incrociato" gratis tra PC e Xbox 360
                Ma solo fino al prossimo aggiornamento autunnale della dashboard.

Microsoft ha confermato al sito Shacknews che la possibilità di giocare gratis in multiplayer su Xbox 360 con gli utenti PC (dello stesso gioco, dove supportato) non è un "disguido" ma una particolare offerta che rimarrà attiva fino alla nuova versione della dashboard.

Fino all'autunno, quindi, i possessori di titoli come Shadowrun e Lost Planet: Colonies Edition potranno giocare in rete senza costi di abbonamento con un normale account Silver, ovviamente solo con gli utenti PC incontrati (e se disponibili) online.

Con l'occasione, la casa di Redmond ha ricordato che dall'autunno il gioco online tornerà a pagamento, senza esclusioni, per tutti gli utenti Xbox 360.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Appena finito la storia con 8 personaggi

Grafica impressionante, fluidissimo, nuove tecniche, colpi speciali, combo.

Yoda è una iena incredibile, ed essendo un nano i colpi medi non lo colpiscono Peccato che non c'è Dork Fender, cagata assurda aver diviso di nuovo i personaggi speciali come nel 2.

Il personaggio nuovo, il re che ha creato le 2 spade, è sgravato come Abyss nel 3. Hanno nerfato un po kilik, maxi è + tamarro del solito.

Giudizio finale : S T U P E N D O !

Sarà che ho preso la 360 solo per giocare a questo gioco

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    Appena finito la storia con 8 personaggi

Grafica impressionante, fluidissimo, nuove tecniche, colpi speciali, combo.

Yoda è una iena incredibile, ed essendo un nano i colpi medi non lo colpiscono Peccato che non c'è Dork Fender, cagata assurda aver diviso di nuovo i personaggi speciali come nel 2.

Il personaggio nuovo, il re che ha creato le 2 spade, è sgravato come Abyss nel 3. Hanno nerfato un po kilik, maxi è + tamarro del solito.

Giudizio finale : S T U P E N D O !

Sarà che ho preso la 360 solo per giocare a questo gioco
                    Ma non è uscito oggi?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Si, l'ho comprato alle 18 di ieri sera

Commenta

Sto operando...
                      X