annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

in ea che si fumano?

per il prossimo anno in arrivo ci sono non 1, non 2, ma ben 3 needforspeed!!!

hotpursiut, che spero torni ad essere il vero needforspeed...
    underground, che non era male come idea, ma ormai le "tamarrate" sulle auto le permettono quasi tutti i giochi di guida...
    shift, e qui vorrei sapere perche' venderlo sotto il brand nfs... visto che gia' il primo era una boiata ed e' stato un mezzo fallimento...

Commenta

L'hot pursuit da questo che s'è visto è realmente tornato alle origini degli Hotpursuit
      Senza contare che, se ricordo bene, è stato sviluppato da creatori di burnout paradise, di arcadoni divertenti ne sanno parecchio

Gli altri 2 mi fanno senso solo a parlarne
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sisi, ma anche io spero in un hot pursuit ai livelli dei primi due: molto ma molto divertenti...
        piu' che altro mi chiedevo perche' "sputtanare" cosi' un marchio come nfs...
        shift e' "l'ennesimo" gioco di corse su circuito... ce ne sono a milioni, perche' tenerlo sotto il brand nfs?
        underground ha il suo perche', ai tempi i primi 2 ebbero parecchio successo... non so se li prenderei ora pero'

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          sisi, ma anche io spero in un hot pursuit ai livelli dei primi due: molto ma molto divertenti...
          piu' che altro mi chiedevo perche' "sputtanare" cosi' un marchio come nfs...
          shift e' "l'ennesimo" gioco di corse su circuito... ce ne sono a milioni, perche' tenerlo sotto il brand nfs?
          underground ha il suo perche', ai tempi i primi 2 ebbero parecchio successo... non so se li prenderei ora pero'
          Il marchio è sputtanato da un pò,ma trovo che l'idea di evitare un gioco unico ''macedonia'' facendo tre titoli sia buona se i titoli saranno all'altezza.Uno per il pubblico pistaiolo un pò meno arcade dei ''fratellini'',uno per gli street racers tunz tunz un minimo sopra l'arcade(magari mettendo danni per i fuorigiri e cosette simili) uno arcade puro per i nostalgici Codemasters fà la stessa cosa dividendo ''fango'' e ''asfalto''.
          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          in ea che si fumano?

shift, e qui vorrei sapere perche' venderlo sotto il brand nfs... visto che gia' il primo era una boiata ed e' stato un mezzo fallimento...

Shift ,che la cosa piaccia o meno ,è tutto tranne che brutto.....sempre che non si voglia considerare ,al di là dei gusti e dei pregiudizi , oggettivamente brutto un gioco da media recensioni a quasi 8,5.

http://www.metacritic.com/games/plat...dshift?q=shift

..e onestamente non vedo perchè dovrebberlo farli uscire sotto altri nomi quando hanno un brand storico che li può racchiudere tutti.
          Ultima modifica di Isola; 04-08-2010, 18:43.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

"Sempre parlando dei dati finanziari della società, EA ha comunicato che Crysis 2 non uscirà più a fine anno ma è stato posticipato ai primi mesi dell'anno prossimo. Purtroppo non sono stati rivelati i motivi di questa scelta, ma è comunque probabile che l'editore voglia evitare la competizione con altri titoli di spessore nel periodo natalizio."

http://www.mondoxbox.com/news/23100/...-prossimo.html

Nuooo

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              "Sempre parlando dei dati finanziari della società, EA ha comunicato che Crysis 2 non uscirà più a fine anno ma è stato posticipato ai primi mesi dell'anno prossimo. Purtroppo non sono stati rivelati i motivi di questa scelta, ma è comunque probabile che l'editore voglia evitare la competizione con altri titoli di spessore nel periodo natalizio."

http://www.mondoxbox.com/news/23100/...-prossimo.html

Nuooo
              ..........si ma a inizio 2011 se non ricordo male c'è un certo Gow 3 ,che se anche fosse meno bello di Crysys 2 per i boxari sarà nettamente meglio a prescindere,cosa fanno posticipano a luglio? ................... che nn mi dispiacerebbe aver un titolone nel periodo videoludicamente morto dell'anno
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Detto tra noi, a me sto Crysis lascia indifferente da tempo immemore

Ho deciso di prendere i 1000 su 1000 a prototype...maledetto il giorno che ho deciso di finirlo al 100%...finirlo a difficile è veramente una cosa assurda
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dopo aver visto questo capolavoro, stacco

YouTube - Fable III Opening Cinematic

Commenta

Finito il 2° disco di ff13, filmatone post boss, e "inserisci il disco tre" peccato che ce l'abbia il proprietario del gioco e moh tocca rifarmi pure il boss, evvai *_*
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Anche se Crytekha dichiarato il contrario[SPOILER]Crysis 2 leggermente meglio su Playstation 3 che su Xbox 360.Carl Jones di Crytek ha dichiarato che la versione per la console Sony offrirà prestazioni leggermente migliori rispetto a quelle sulla console Microsoft - purtroppo non è entrato nei particolari. Jones, però, ha anche dichiarato che il gioco sarà il migliore su ogni piattaforma, con i titoli basati su CryEngine 3 in grado di occupare le prime tre posizioni di un'ipotetica classifica (Crysis 2 promette una grafica senza precedenti).Jones ha affermato che la software house non ha incontrato particolare difficoltà nello sviluppare su PS3 rispetto a Xbox 360. "Siamo stati fortunati ad arrivare su questa generazione di console leggermente dopo gli altri - chi ha provato a realizzare nuove tecnologie e giochi è rimasto sorpreso da quanto fosse differente PS3. Ci siamo presi il nostro tempo e abbiamo stabilito il modo giusto per affrontare la console".Crytek sembra sicura del lavoro svolto e questo non può farci che piacere. Saranno soddisfatti gli utenti? Proprio su questo punto è intervenuto Cevat Yerli, boss dell'azienda. Secondo lui la differenza tra i videogiocatori PC e quelli console è il metro di giudizio.Un videogiocatore PC per valutare un gioco si prende un minuto, mentre un giocatore console due secondi.*"In due secondi stabilisce se il prodotto è un capolavoro oppure no, se è un gioco è top o un flop. Non rispettano le cose positive fatte durante lo sviluppo, per loro il gioco funziona o non funziona".[/SPOILER]
                      Io temo che causa multipiattaforma a sto giro su pc si rischi di non avere un gioco tecnicamente coi contrazzi come potrebe permettere un pc di fascia alta ma un mero porting della versione console .Anche perchè tanto i soldi li faranno con le meno piratate versioni console non certo col pc......vabhè basta che esca e non lo rimandino troppo presi da ''sindrome da Gran Turismo'' anche perchè tra i "tre big" è quello che aspetto maggiormente amen se invece che tirar il collo al pc nuovo,non lo umilierei dandogli da far girare un porting, e andar di mouse e tastiera andrò di dualshock
                      p.s.

Se tecnicamente riescono a stare anche solo un filino solo davanti gli altri due big Halo e gow3 ,ho un paio di amici boxari duri e puri che temo potrebbero commettere harakiri
                      Ultima modifica di Isola; 05-08-2010, 00:16.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X