E' ufficiale, odio Crysis 2
Non riesco a passare un pezzo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Black Ops è da avere! Ormai ci sono diventato pazzo per quel gioco.
Al momento però è parcheggiato perchè c'è crysis....Ho dato il via ad una reazione a catena: giovedi sera messaggio ad Asto dicendo che l'ho comprato, venerdi asto l'ha comprato, Andre non lo so perchè non l'ho sentito e alla fine arriva Cla....
Cazzo in EA dovrebbero assumermi come commerciale
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Dovrebbero toglierti le possibilità di mandare sms del genere
Cmq quoto Razer, BO è da avere per quanto mi riguarda
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
BO l'ho già finito online 4-5 volte ed è come una droga...
vorrei anche crysis ma ho paura che la morosa mi cacci di casa visto che settimana prox devo già prendere shift 2
E' ufficiale, odio Crysis 2
Non riesco a passare un pezzo
Finito a livello soldato in 7 ore, ma 2 pezzi li ho fatti di pura furtività, fra ieri dopo lavoro, ieri notte dopo l'una e stamattina Ora con calma mi faccio la campagna alivello veterano per raccogliere i vari collezzionabili, e poi via al catastrofico (spero) livello Super Soldato..
Non trovo aggettivi, io lo metto subito dopo Metal Gear 4, come emozioni..fra gli fps et simili (guerra insomma dai)..
Alla fine ieri sono riuscito a farlo
Lo odio di meno
Commenta