annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Ora grazie anche alle Venon impostazioni è diventato giocabile e godibile.

dove capire come funzionava.
    e ho scoperto un settaggio dell'assetto che rende l'auto MOSTRUOSAMENTE più stabile grazie ad un feedback dello sterzo che è un bijoux
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A proposito Pater...ho cliccato sulle gare endurance ed è partito un video.....cazzo ci sei tu c'è un pilota di BMW che è IDENTICO a te stavo morendo ieri quando l'ho visto
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

uhauhauhauh venon stasera ci sei?o tu o pater,insomma ho bisogno di ste impostazioni xkè mi sta venendo il mal di mare...l'auto senbra un canotto,è divertente ma è come non avesse proprio sensibilità.....

Commenta

per il canottamento, basta non mettere la visuale con il casco bisogna mettere la telecamera precedente
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

e le altre impostazioni? io ho messo zona morta di sterzo 0,sensibilità non ricordo ma non dovrebbe migliorare il feeling di guida aumentandola?

Commenta

Il problema iniziale con Shift 2 è la troppa sensibilità dello sterzo, l'avrai notato quando perdi aderenza con la macchina e inizi a zizzagare per ore riprendere l'assetto
              Questo perchè la sensibilità è troppo alta, abbassala man mano e vedrai che l'auto sarà meno "nervosa" e molto più guidabile
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e stasera famo qualche prova..........

Commenta

Io ho messo la zona morta sterzo e la sensibilità sterzo a ZERO.

Così come sono a zero la zona morta freni e zona morta acceleratore.

Già così si può guidare il 90% delle auto senza problemi.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

YouTube - Peter gioca a morden warfare 2 [HD]

oddio...MAUHAUAHUAHAU
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ahahahhaha

la faccia con la bocca all'insù è favolosa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X