annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Poi sono io il maledetto eh
    EH? EH??

Cmq occhio a metterlo su prima del 20, si parla di alcuni provvedimenti
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Tranquillo, l'ho preso per 2 motivi, 10 € in meno del Gamestop e per evitare le calche al Gamestop martedì con i bimbiminchia!
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Hai fatto bene

Secondo i miei calcoli alle 8:55 di martedì il 95% dei BM dovrebbero essere a "skuola"
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Poi sono io il maledetto eh
          EH? EH??

Cmq occhio a metterlo su prima del 20, si parla di alcuni provvedimenti
          e mi sà ne dovranno prendere molti se lo faranno seriamente ...Day one rotto ovunque web (già da mercoledi son partite spedizioni da siti italiani)e store.Secondo me mi ha fatto saltare il torneino "ammogliati" a fifa

Che senso avrebbe prendere provvedimenti contro l'utente se non per Mania di onnipotenza?Se c'è "colpa" è del negoziante e a loro non cambia una cippa ceppa
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Che senso avrebbe prendere provvedimenti contro l'utente se non per Mania di onnipotenza?Se c'è "colpa" è del negoziante e a loro non cambia una cippa ceppa
            Non è onnipotenza
            Ma c'è un motivo se fanno uscire un gioco in una sola data per tutto il mondo.
            In questo modo si cerca di minimizzare il fatto che bastano pochi giorni per trovare mostri che non escono di casa e conoscono le mappe e le meccaniche di gioco rispetto a chi potrà comprare il gioco qualche giorno dopo.
            Io so già "grazie" ai negozietti e i siti online la prima volta che entrerò nel multy di Gears, 72 ore avranno dormito 6 ore e giocato le restati 66
            Senza contare che già ora si trovano spoiler su spoiler ovunque, siti, forum, youtube ecc ecc. Anche a tradimento.

Tutto questo non mi sembra per niente giusto, Epic fa benissimo a disincentivare la cosa
            Cmq non bannano gli utenti ma precludono solo dei bonus, oltretutto so che fanno le congratulazioni con una schermata a chi mette il gioco prima del 20

Commenta

Non è onnipotenza
              Ma c'è un motivo se fanno uscire un gioco in una sola data per tutto il mondo.
              In questo modo si cerca di minimizzare il fatto che bastano pochi giorni per trovare mostri che non escono di casa e conoscono le mappe e le meccaniche di gioco rispetto a chi potrà comprare il gioco qualche giorno dopo.
              Io so già "grazie" ai negozietti e i siti online la prima volta che entrerò nel multy di Gears, 72 ore avranno dormito 6 ore e giocato le restati 66
              Senza contare che già ora si trovano spoiler su spoiler ovunque, siti, forum, youtube ecc ecc. Anche a tradimento.

Tutto questo non mi sembra per niente giusto, Epic fa benissimo a disincentivare la cosa
              Cmq non bannano gli utenti ma precludono solo dei bonus, oltretutto so che fanno le congratulazioni con una schermata a chi mette il gioco prima del 20
              .....e allora perchè non mettere un tot di ore giornaliere e poi il gioco si blocca.Pari ore giornaliere per tuttie vendita a ondate su preorder invece di disribuzione libera, in modo che ci siano sempre molti giocatori freschi che non siano solo carne da cannone rispetto i veterani

Tornando alle cose serie:
              Halo: Combat Evolved Anniversary: tre video walkthrough dal Tokio Game Show

http://www.everyeye.it/xbox360/notiz...me-show_107905

ZOE HD Collection: 4 minuti di nuove animazioni. Kojima pensa ad un sequel

Nel corso dello stage dedicato alla serie Zone of Enders al Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha affermato che i remake dei due classici PlayStation 2 inclusi nella Collection HD per Xbox 360 e Ps3 conterranno 4 minuti di nuove sequenze cinematografiche, realizzate dallo studio di animazione Sunrise. Kojima ha inoltre affrontato l'argomento di un sequel, ribadendo che vorrebbe in futuro realizzare un sequel di The 2nd Runner (conosciuto in Giappone con il nome di Anubis), soprattutto visto l'entusiasmo del pubblico riguardo alla serie. Ha inoltre rivelato che in passato un seguito di Anubis era già in lavorazione.
              Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 23:18.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Cioè?
                Si sente che l'hard disk funziona (il ronzio detto molto brutalmente) ma appena accendo nella dash non risulta nessun HD

presa nuova o usata?
                Usata

Versione software 2.0.qualcosa: aggiorno?
                -

Commenta

micidiali le dichiarazioni della Sony

se millantano prestazioni superiori citando il lettore BR, allora stanno veramente alla frutta
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Hai fatto bene

Secondo i miei calcoli alle 8:55 di martedì il 95% dei BM dovrebbero essere a "skuola"

Ne sei certo Asto?

Mammaaaaaa che palleee... Tutti i bimbi romperanno il cazzo per giocare subito e non andranno a sQuola!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di D3mon-206-; 18-09-2011, 10:41.

Commenta

.....e allora perchè non mettere un tot di ore giornaliere e poi il gioco si blocca.Pari ore giornaliere per tuttie vendita a ondate su preorder invece di disribuzione libera, in modo che ci siano sempre molti giocatori freschi che non siano solo carne da cannone rispetto i veterani
                      Questa sarebbe una mania onnipotenza, perchè imporresti di non giocare per quanto tempo vuoi. Epic ti consiglia di non giocare per non perdere dei bonus, è ben differente

Tornando alle cose serie:
                      Halo: Combat Evolved Anniversary: tre video walkthrough dal Tokio Game Show

http://www.everyeye.it/xbox360/notiz...me-show_107905

ZOE HD Collection: 4 minuti di nuove animazioni. Kojima pensa ad un sequel

Nel corso dello stage dedicato alla serie Zone of Enders al Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha affermato che i remake dei due classici PlayStation 2 inclusi nella Collection HD per Xbox 360 e Ps3 conterranno 4 minuti di nuove sequenze cinematografiche, realizzate dallo studio di animazione Sunrise. Kojima ha inoltre affrontato l'argomento di un sequel, ribadendo che vorrebbe in futuro realizzare un sequel di The 2nd Runner (conosciuto in Giappone con il nome di Anubis), soprattutto visto l'entusiasmo del pubblico riguardo alla serie. Ha inoltre rivelato che in passato un seguito di Anubis era già in lavorazione.
                      Di Halo non guardo nulla fino a quando non avrò i soldi per comprarlo

ZOE...
                      Oltretutto io non ho mai giocato al due

Commenta

Sto operando...
                      X