annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    eh appunto tecnicamente è bello (anche se c'è un bug con la mappa, se applichi i filtri, tipo visualizza solo le bandiere, dopo applichi il tuo segnalibro sulla bandiera in modo da raggiungerla, nella mini mappa non compare il punto che hai settato e neanche il segnale della bandiera (o altro oggetto) ma solo la distanza che manca a raggiungerlo.

Poi mi è capitato di seccare una guardia e che il suo corpo si allungasse in tutte le direzioni tipo mister fantastic
    quello della guardia mi e' capitato anke a me pensavo di aver sbloccato l'obbiettivo SPQR(Sono Pazzi Questi Romani)
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Preso ilomilo a 400 mp......cazz,grafica giocosa ma porcaccia l'oca!alcuni rompicapo sono belli tosti!ottimo cmq

Commenta

Io per ora gioco a wolfestein, un po' mediocre, meno male che l'ho preso 10€ e ha gli obiettivi più bullshit che ci sono, il 90% è online quelli che restano difficilissimi, e a storia finita se ne sblocco 4 in totale è già tanto -.-
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Chiedete ad Asto di Dead Island
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Comunque preso Dead Island sabato... che dire, prende il meglio di Dead Rising e ci aggiunge un'azione devastante e frenetica... gli zombie non sono lenti e goffi, spesso ti corrono incontro o di lanciano oggetti. Ambiente di gioco enorme e complesso, grafica direi più che guardabile. Davvero ben fatto... con l'aiuto di Asto ieri dovrei aver passato il 32% del gioco. Una valanga di missioni secondarie e gran divertimento.

Commenta

infatti ieri ho visto che ci giocavi e non volevo disturbarti,ma com'è?

Commenta

E' fighissimo e gigadivertente... chiaramente violentissimo

Commenta

costo? vorrei qualcosa a pochi n€uri per ingannare l'attesa fino all'uscita di forza 4........

Commenta

ma porca ***** solo a me queste cose possono capitare, passo un checkpoint salva, crepo e all'improvviso mi trovo senza poter utilizzare le armi, senza poter correre e senza poter far nulla se non camminare, inutile ricaricare, selezionare missioni diverse, tutto rimane bloccato così.

Poteva mai capitare all'inizio del gioco? ovviamente no al capitolo 9 su 12 totali, si fotta wolfenstein, per me è finito.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      ma porca ***** solo a me queste cose possono capitare, passo un checkpoint salva, crepo e all'improvviso mi trovo senza poter utilizzare le armi, senza poter correre e senza poter far nulla se non camminare, inutile ricaricare, selezionare missioni diverse, tutto rimane bloccato così.

Poteva mai capitare all'inizio del gioco? ovviamente no al capitolo 9 su 12 totali, si fotta wolfenstein, per me è finito.

Commenta

Sto operando...
                      X