annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da bialbero 16v
    Dai che tanto nn recuperate....in questa gara!!!
    Ci basta arrivare 3° e se tu non vinci, restiamo in testa anche se arrivi secondo (a pari merito).

Roberto.

Commenta

Hello Boys, Non Vi Posso Lasciare Soli Un Attimo Che Massacrate Il Cronometro, Il Mio Migliore E' 1.25.775, Ma Penso Di Poter Migliorare Di Circa 2 Sec. Se Riesco A Non Girarmi All'ultima Curva.

Sgommo.........

Commenta

udite udite.... 1.20.768. non so come ho fatto... di solito giro un paio di secondi sopra.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Stavo esultando per il ns. 1.23.034 e mi sono ghiacciato, complimenti a Staffo.

Roberto.

Commenta

Maremma sconsolata e pure un po' maiala,c'ho l'impressione che devo darci di gas senza toccare i freni...... e che diavolo andate piu' piano!!!
            Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
            Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Ero Convinto Di Aver Fatto Un Tempone Ed Invece Mi Ritrovo A 2 Sec. Di Distacco, Roba Da Matti.

Miglior Giro 1.22.755

Ben Tre Secondi Ero Riuscito A Scendere E Adesso E' Tutto Da Rifare.

Sgommo.........

Commenta

Li mortacci vostri!!!! Pensavo di aver fatto un tempone 1.23.763 , e invece mi ritrovo scavalcato di + di 2 secondi .Andate + piano!!!!!!!!!!!!!!
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Avete deciso di farmi fare un superlavoro per aggiornare la classifica:

Agg. classifica provvisoria alle ore 16.00 del 04/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:

1° - Staffo 1.20.768

2° - TURBOPIO 1.22.755

3° - Roberto Carta 1.23.034

4° - SuperRoby88 1.23.763

5° - bialbero 16v 1.24.238

6° - faby90 1.25.030

7° - Vizioso 1.26.381

Come di consuetudine la presente č provvisoria, esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                    Maremma sconsolata e pure un po' maiala,c'ho l'impressione che devo darci di gas senza toccare i freni...... e che diavolo andate piu' piano!!!
                    Bia sbaglio o sei toscano, io in Toscana ho vissuto a Manciano per 5 anni, quando ero piccolo, dal 67 al 72.

Roberto.

P.s. Ho notato adesso che anche SupeRoby88 č un toscanaccio di Grosseto.
                    Ultima modifica di Roberto Carta; 04-06-2004, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Bia sbaglio o sei toscano, io in Toscana ho vissuto a Manciano per 5 anni, quando ero piccolo, dal 67 al 72.

Roberto.

P.s. Ho notato adesso che anche SupeRoby88 č un toscanaccio di Grosseto.

Certo!! Maremma maiala
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                      X